I'll be your penguin
di Hug_me_BooBear

27/04/15, ore 11:18

Ok, è una storia a dir poco infantile, l'avvenimento delle cose è un pò troppo veloce per i miei gusti... Odvresti soffermarti un pò di più su alcuni argomenti, diciamo su tutti gli argomenti di cyi hai parlato...

26/11/14, ore 21:19

Non è tanto male... È un po' scontata... L'inizio non spieghi bene cosa sia successo, dici che loro non si parlano molto e poi dici che sono innamorati l'uno dell'altro,
Se metti sempre "ahaha" sembrano dei messaggi non una conversazione, anche gli asterischi * fanno lo stesso effetto.
Non mettere neanche le iniziali di chi parla all'inizio di una frase detta, Devi farlo capire in un altro modo chi parla.
È di un po' di mesi fa questa OS quindi spero ti sia migliorata, spero tu non abbia mollato, alla fine c'è del potenziale che si intravede, solo che con questa OS non l'hai fatto emergere molto.
Ora andrò a vedere se hai pubblicato altro o se sei migliorata, mi hai fatto incuriosire, anche se questa OS non è bella.
Ginny

21/10/14, ore 21:57

Sarà anche la tua prima fan fiction ma spero che sia anche l'ultima. In compenso, grazie per avermi stimolato l'intestino.

26/07/14, ore 22:47

All'inizio mi era piaciuta,ma poi si è rivelata banale e scontata. La lettura non è molto scorrevole e usi tanti tempi verbali...hai del potenziale e potresti migliorare:)

16/07/14, ore 08:28

Bah, é tanto scontata. Ormai si trovano ff soltanto su luke, ci sono pure gli altri! Hai usato molti tempi verbali, boh non mi ha convinta molto, mi dispiace.

08/07/14, ore 09:18

Non so voi, ma io adoro questa os. *-* Se devo essere sincera, mi sarebbe piaciuto avere la storia a capitoli, spero che ci penserai e che la farai. Hahaha
Complimenti è stupenda. :**
Un bacio.