Dirty Mind
di Icanfly_

07/10/14, ore 22:37

Ciao Maialina...
A questo punto penso che tu abbia capito chi sono! :)
Mi piace molto questa storiella poco casta tra gli Ziam!
Complimenti! :)
Zayn che prende una cotta per il secchione della classe! Ahw!
Quei due sono fatti per stare insieme in ogni mondo parallelo...è questa la verità! <3

18/07/14, ore 11:01

Ehi ho appena finito di leggere queste due one shot e ho deciso di recensire, lo faccio solo se ne vale la pena e quindi mi sembrava giusto lasciarti un commento.
Adesso che ci penso non ho molto da dire. Haha
L'idea è bella...insomma un po' di porno fà bene a tutti! ;) Non ci sono errori e la lettura è scorrevole.

Va bene dato che non ho più nulla da scrivere...alla prossima Complicated_

17/07/14, ore 00:29

Wow per un momento ho pensato che tu ti fossi intrufolata denti l'albergo e avessi visto tutta la scena.bhè perché si per me le cose sono andate propio così è la trovo una cosa awww e dolce :-) brava come sempre :-)

15/07/14, ore 01:36

Hey fra, sono io, Erica ahahah. Anyway, la storia l'avevo già letta ma mi hai risparmiato il finale, giuro, è bellissima. "Liam amo quando fai la zoccola in questo modo" RIDO. come al solito amo il tuo modo di scrivere, ma questo lo sai già, te l'avrò detto tantissime volte ahhaha Beh, spero tu non stia dormendo, love u fra.♡

15/07/14, ore 01:18

«Dio, amo quando fai la zoccola in questo modo Liam» risponde il moro

Liam è sempre zoccola AHAHAHHAHA
Anyway....LA DEDICA!
Tu sei così FOTTUTAMENTE dolce e...perfetta non va bene.
Sei inaggetivabile!
Esiste? Fottesega.
Aaah scimmia ti amo <3
La storia: hai messo il mio Haz :") cuccino bello!
Ora tralasciando che sicuro sarà andata così ahhha
Mi sento male per loro çwç
Come se fa a non vedere che si amano?
Mi fa male il cuore a pensarci.
Come al solito scritta bene e in modo così fluido che scivolano le parole in bocca...NON PENSARE MALE!
Brava amore <3

09/07/14, ore 21:20

AAAAH piccola mia! Finalmente ce l'ho fatta a portarti nella parte oscura, ti ho traviata davvero ahahah
Ora passiamo ai fatti *pensa Pooh pensa* dici la verità! A te liam secchione piace u.u zayn con il PERCING>>>>>>>>>>>>>>
Vi prego, orgasmo al sol pensiero *-*
Scritta bene, trama semplice, la doccia=un cliché erotico davvero intramontabile *^*
Che sto a di? Mah non lo so.
Anyyyyway grazie della dedica love <3
Scimmia sii grande <3
Ti amo<3

La tua cogliona :P

09/07/14, ore 00:36

No vabboh, a parte che ho realizzato adesso che ho letto quasi tutte le tue storie (sono una persona stupida)
Comunque la storia è stracarina e Lee secchione e tenero me lo immagino da morire. Detto questo, scrivi molto bene (finalmente qualcuno che non fa errori grammaticali!) e… baci ❤️

08/07/14, ore 20:00

bellissima bellissima brava brava,mi è piaciuta un sacco,come dici tu sarai anche porno ma non hai scritto nulla di volgare quindi non preoccuparti.
ciao ciao baciiiiiii Lu

08/07/14, ore 19:06

oddio! mi stai facendo diventare sempre più ziam sai?
sei bravissima a scrivere! se pubblichi altro dillo sul gruppo mi raccomando!
un bacio1 Xx

08/07/14, ore 11:54

Heei :') anch'io faccio parte di quel gruppo su Facebook! Ahah
Sincermante mi ha colpito la trama quindi eccomi qui a leggere. Devo dire che mi piace un sacco! È scritta anche bene :D
Il testi è scorrevole, i dialoghi sono ben formati e non ho notato errori o almeno io :') .
L'idea è anche originale e davvero è stupenda.

Non voglio fare una critica ma volevo farti notare che meti tropo spesso "moro e castano" e sinceramente mi sono confusa un paio di volte, potevi mmettere mamaggiormente i loro nomi ma va bene lo stesso.
Poi ho notato che non metti molte virgole, e nel testo c'erano punti in cui necessitavano davvero virgole o se non non si intende bene il testo scritto.

Non so se mi sono spiegata(?)
Ma.comunque adoro questa os e spero che ne scriverai altre, perché io le seguirò di sicuro.

Ciao xx

08/07/14, ore 10:44

Pand sei la migliore grazie prego ciao è stupendo lalalalla
E il piccolo liam verginello è più sporco di quando non pensassi lalalala
e Zay con il piercing sul capezzolo klaallalaallalalalalalla muoio
ily♥

08/07/14, ore 01:59

Io ho seguito ( silenziosamente ) tutta la discussione che c'è stata nel gruppo e ti dirò non vedevo l'ora di leggere :-) e lo devo ammettere come pensavo ti è venuta una gran nella storia :-) e poi Zayn tops <3

08/07/14, ore 01:59

ahahahah oddio. Sono senza parole... Posso dire solo WOW e poi WOW. E' puro porno questo! Mi è piaciuta molto, brava. Il pezzo del rimming asdfghjkl... e quando Zayn viene urlando il nome di Liam, al solo pensiero.... HAHAHAHAHAH vabbè mi sento male. Giusto dovresti correggerla perché alcune parole sono scritte male^^'' per il resto è perfetta.. Se mi immagino le scene potrei rischiare un infarto...
Brava Fra!!! E ti ringrazio per la dedica.. questa OS tanto attesa merita <3 ci vediamo sul gruppo LOL