Take me like a Beast
di MelKook

13/07/14, ore 15:39

ciao, eccomi a recensire il terzo capitolo , :D
 è entusiasmante sempre pieno di emozioni e questa cosa mi piace "< Posso stare tranquillo qui con te? > Non avenso minimamente capito cosa volessero dire quelle parole mi avviai con le tazzine nell'altra stanza < Che vuoi dir.... > In quel momento l'unico rumore che si sentì fu quello delle tazziene che andavano in frantumi sul pavimento, poi, il silenzio totale. Dal momento in cui i miei occhi incrociaronoi suoi capì perchè quel ragazzo era così nascosto e perchè quelle labbra mi fosserò così familiari. Le tazzine ormai ridotte ad un milione di pezzetti davanti ai miei piedi. Ed io con gli occhi fissi nei suoi. Una lacrima mi scese lenta rigandomi il viso. L'unica parola che mi uscì dalla bocca involontariamente fù < Impossibile > Lui si strinse nelle spalle timido < Vedo che mi hai riconosciuto >. Come diavlo avrei potuto non riconoscere quegli occhi asiatici con quelnon sochè di europeo e quella bocca fina così giovane che dava vita a quelle note perfette che erano la colonna sonora della mia vita. Son DongWoon, Lui, il mio bias, davanti a me, in casa mia. Il panico mi invase, colui che vedevo solo tramite lo schermo del comuter era qui, davanti ai miei occhi. Nella mia testa una vocina urlava 'Emily, svegliati, fai qualcosa. Non devi assolutamente sembrare come le altre fan, sfrutta il momento, altrimenti scapperà'. Decisi di ascoltarla. < Oddio, scusami di nuovo > scattai verso il pavimento per raccogliere i cocci e lui fece lo stesso. < Non avevo mai fatto questo prima d'ora > mi disse con espressione molto sincera. < mi devi scusare tu, deve essere stato un colpo per te >. 'Emily, ripigliati!' < No, è solo che, sai, non capita tutti i giorni dei ritrovarsi il proprio cantante preferitonin casa propria > lui sorrise < Cantante preferito? > Abbassai lo sguardo al suolo < Già, lo sei > Sorrise di nuovo e mi mandò in tilt < E' un piacere signorina …. > mi interrogò < Emily > mi porse la mano < DongWoon > 'Sò benissimo chi sei' Al contatto con la sua mano il mio cuore accellerò e la mia faccia prese fuoco. < Sai è la prima volta che sono da soo con una mia fan > Mi allertai < Ehi! Non classificarmi come una delle tante, non voglio mica tirare fuori gli striscioni e mettermi ad urlare il tuo nome strappandomi i capelli > Lui rise sonoramente < Grazie mille, sarebbe alquanto strano, allora diciamo che posso considerarti una nuova amica? > 'Oh cavolo' < Certo, ovviamente > Il mio cuore scoppiò al solo pensiero < Allora, nuova amica, hai intenzione di farmi assaggiare questa tazza di caffè Italiano? > Fù così che passai la mia mattina con Lui. Parlammo di me, di lui, di Mia e del suo amore spassionato per Gikwang, del mio essere fan, del mio sogno, del suo, del gruppo." mi spiazzi sempre , ho sempre sognato nn di essere fudanzata con lui ma la sua migliore amica mi hai colpito molto , il carattere di Emily mi piace un sacco il modo in cui i fatti si svolgono mi piace un sacco contunia cosi
ciao al prossimo capitolo ^^

13/07/14, ore 14:23

AAAAAH ** BELLISSIMO!!!
Ank'io voglio poterli incontrareeee e portarli a casa mia u.u sequestrati!
Adesso che son entrati in scesa tutti i personaggio chissà che capiterà nel prossimo capitolo...
Chissà cosa succederà quando Emily dirà a Mia di aver incontrato e fatto salire in casa DongWoon... XD
Forse neanche dirà niente visto che crede sia stato un bellissimo sogno :)
Attendiamo in proseguo che, immagino, d'ora in poi sarà MOOOOOLTO interessante :3

12/07/14, ore 23:33

Ciao ciaoooo...non mi collegavo da un paio di giorno e quando lo faccio mi accorgo che avete appena aggiornato *^* Feliceee!
Adesso si comincia ad approfondire la storia...e sono proprio curiosa di saper in quale casa discografica Emily verrà presa ^^
Kmq il pezzo dove le ragazze incontrano i B2ST ma non riesco a far le foto è molto divertente XD ma non ti nego che se ank'io avessi la fortuna di poterli vedere dal vivo resterei imbambolata come loro due *o* non riuscirei neanche ad assemblare le parole per formulare una frase...

12/07/14, ore 16:00

Ciao ,
Questi secondo capitolo è molto entusiamante soprattutto " Il cuore mi batteva all'impazzata, il solo fatto di trovarmi a pochi piani da Lui, mi metteva lo stomaco sottosopra. Ormai erano passati venti minuti e noi eravamo ancora lì con il naso all'insù. Ad un tratto sentimmo una macchina avvicinarsi e subito dopo il boato di un orda di ragazzine urlanti che correvano dietro ad un furgoncino nero dai vetri oscurati. Mia ed io ci avvicinammo per dare un'occhiata ma nel mmento in cui leggemmo la scritta BEAST sui cartelloni delle ragazzine ci bloccammo entrambe. Mia ed io ci guardammo e lei tradusse in parole il mio pensiero, < Sono loro! > . " questa parte è secondo me è stata la piu bella di tutte , il modo in cui scrivete è molto coinvolgente complimenti nn mi avete deluso neanche nel secondo capitolo.
al prossimo capitolo ciao ^^

09/07/14, ore 00:10

Ciao ciao ^^ ho letto questo primo capitolo...mi sembra molto interessante e mi ha molto colpito :D finalmente una storia che mi invoglia a leggere.
Come ben si sa...invidio molto tutte le persone che hanno la possibilità di visitare la Corea >.< è il sogno di tutte noi: visitarla almeno una volta
Anch'io mi sono avvicinata al K-pop tramite i b2st è sono per questo il mio gruppo preferito, poi da loro si susseguono una lista di altri gruppi che si va ad aggiornare di giorno in girono XD
Non vedo l'ora di leggere le avventure di Emily e Mia ;)
Al prossimo capitolo. Baci ^^

08/07/14, ore 12:57

Wow!!! È una storia stupenda ricca di emozioni , passioni e molti altri sentimenti , mi piace il fatto che questa ff rappresenta il sogno di ogni kpop quindi il lettore si immedesima di piu quando legge , l’avventura di queste due ragazze è fantastica nn vedo l’ora che esce il secondo capitolo ,complimenti è bellissima  ^^