Rainy day (giorno di pioggia)
di Nuvola36

06/12/08, ore 14:32

Questa drabble è bellissima! Tocca il cuore d chi legge ! Brava! Complimenti ! Silviasilvia

20/11/08, ore 12:59

Mi è piaciuta molto davvero! Anche a me piace molto la pioggia.. come dire.. ispira ! ;) un bacione ciaooo

31/10/08, ore 22:00

La prima volta che ho letto questa poesia, mi sono venuti i brividi... è proprio bella, soprattutto le immgini che sei riuscita ad evocare sono davvero efficaci [è davvero significativo il punto in cui dici che il sole ha asciugato la pioggia, ma che il suo profumo resta *-* ]. Cara Kaoru, concludo ringraziandoti con il cuore per le tue recensioni, mi hanno fatto veramente molto piacere. Non solo, se hai critiche o suggerimenti non preoccuparti e riferisci subito: la sincerità non è mai pagata abbastanza ;-) ... Andrò a leggere le tue altre storie, appena mi ritaglio un angolino di tempo libero. Continua così ;) calliroe

30/10/08, ore 22:31

Bella la tua poesia, mi è piaciuta molto. Mi piace leggere brevi componimenti dove con poco si riesce a condensare tutte le sensazioni. Per la if ci sto pensando, ma devo avvertirti; io non scrivo mai storie troppo lunghe e di solito si risolvono in un paio di capitoli. Ciao e complimenti.

17/10/08, ore 10:28

Ciao... ho letto solo ora la tua drubble!!! Davvero molto bella ... io adoro le poesie...soprattutto se il tema principale è la pioggia!! perchè proprio questa, talvolta, mi da profonde ispirazioni in tutto quello che faccio !!! Brava!!!

10/10/08, ore 19:42

E' bellissima questa drubble. Mi è piaciuta davvero molto.
Hai saputo utilizzare termini non banali dando a questa stupenda filastrocca un ritmo coinvolgente, come quello della pioggia.
Complimenti. ^^

01/10/08, ore 17:41

Ciao!! Innanzi tutto complimenti per la drabble, per essere la seconda..è una meraviglia *-* Poi ti ringrazio per i commenti alla mia ff...me felice! Sn contenta k ti piacciano i cap, tranquilla...più in là ne scriverò ank miei...va beh, per la tua...davvero molto bella, la metto nei preferiti, un bacione..Ha_chan!^^

28/09/08, ore 22:01

Che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello!

29/08/08, ore 02:21

Come tu ben sai anch'io adoro la pioggia...l'unica amarezza è che qui da noi dura troppo poco...comunque: la tua drabble è molto carina, vedo che ci stai prendendo la mano...solo un consigliio...attenta a non scrivere troppo grande...rende disomogenea la pagina...