Festival
di Devileyes

22/11/16, ore 13:50

Mi piace il fatto che organi viene sottomesso da loro due

16/07/14, ore 18:06

Eccomi qui, scusa il ritardo. L’avevo letta appena l’hai postata ma non avevo ancora avuto tempo per recensire. Rischiavo seriamente che tu aggiornassi con una nuova storia e io ancora non ti avevo commentato niente di questa!
Wow era fantastica questa storia! Facciamo un po’ d’ordine perché c’è ne sono tante di cose stupende!
Ad esempio l’inizio, con i confronti tra il passato e il presente di Gajeel, ma anche la disquisizione sullo stare insieme! Non dimentichiamoci di come si possono travisare le frasi con Laxus … il “ti porto io” è geniale!!! :D
Il pre gara è così insolito (in senso buono) mi ha fatto strano vederli chiacchierare senza un combattimento o un botta e risposta dei loro, ma mi sono piaciuti anche così … e tanto!
Fairy tail è ovunque e già lo sospettavo, ma ci sono rimasta quando è comparso Orga … e per di più pronto a scommettere! Come poteva pensare di vincere inizio a credere che non si sia mai sentito quando canta xD
Fairy tail non solo è ovunque ma ha un pessimo tempismo. Nascondere il Dio dei fulmini è impossibile ma tanto a sempre la risposta pronta ;D
Gajy ha sto giro va alla grande, vince è intraprendente e la scommessa si rivela un buon affare … e tu hai gestito tutto alla grande!!! Laxus resta favoloso come sempre, ma la testa di ferro si merita i complimenti a sto giro … insomma è stato grandioso anche senza che fosse torturato da te xD
Un'altra cosa ottima scelta con Metallic kiss, far cambiare canzone in questa situazione e utilizzarne una esistente e legata al personaggio è stata una gran mossa!
O.o quello è il doppiatore di Gajeel … non è possibile! Sono senza parole!
Strepitosa e in gamba come sempre
Alla prossima Dev
Kiss kiss

09/07/14, ore 14:46

aaaaawwww aaaawwwww aawwwwwww awwww *muore*

.............

*Resuscita* no cè *www* questo è qualcosa di dannatamente sjxjsjdjieddejixie *Q*
Cavolo bravissima come sempre!! che dolce Gajy che dedica la canzone a Laxy!
Ho sempre amato "Metallic kiss" infatti appena l'hai nominata nella storia, non ho potuto fare a meno di correre subito su youtube ad ascoltarla per la 30000 volta nella mia vita<3

Continua così *w*
Yaoiiiiii<3
Ehm!! a prestissimo
-Rika-

09/07/14, ore 13:23

Ehehe la storia si evolve!! Il loro primo appuntamento *sniff* e a Orga gli sta nel c...o!!!!! O forse no?!? Ahaha ok comunque secondo me potresti scriverne una in cui vengono scoperti da qualcuna delle ragazze, potresti farla fuori dalla serie "il metalllo attira i fulmini " così non complichi le cose... Secondo me ci starebbe, però ovviamente decidi tu. Stupenda fic (come sempre). Un bacione

08/07/14, ore 21:48

*si mette due fazzoletti nel naso*
Ehm, ehm... VUOI FARMI MORIRE?!
Si, vuoi farmi morire dissanguata alla Sanji.
Beh, che dire se non che AMO Gajeel con Laxus? Poi, va beh, Orga a parte, Lucy subito spara la domandona da un milione, Mira spunta e fa prendere un coccolone a Gajeel, Il God Slayer che trapana le orecchie, Laxus, Fairy Tail che è ovunque, Laxus, Gajeel che non perde tempo, Laxus e ho già detto Laxus? (*^*)
Okay... Alla prossima!