Nutzy tokio
di GELI93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/09, ore 21:05

Le cose non sono particolarmente migliorate dalla mia ultima recensione, vedo. Grammatica e punteggiatura sono allo stesso livello di quando ti ho commentato l'ultima volta. Persino a livello espressivo ho l'impressione che tu non riesca assolutamente a scrivere ciò che ti prefiggi. Un saluto.

01/11/08, ore 20:26

Dunque...da dove potrei iniziare? Sono assolutamente sconvolta di questa storia,sono rimasta completamente senza parole...ma come ti è venuta l'idea di fare questa storia????????? In poche parole....tu hai messo Bill nei panni di Hitler e staresti ripercorrendo tutta la vita da quando è nato fino a quanto morirà????? Ma tu sei..sei..sei un GENIO!! A nessuno sarebbe mai venuto in mente una cosa simile! Appena inizi a leggere la storia non riesci più a smettere! Continua presto,non vedo l'ora di leggerne il seguito!Hai davvero coragggio a scrivere una ff simile,non credo che tutti sarebbero disposti a farlo! Complimenti!!

31/10/08, ore 00:25

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP.
Ti devo chiedere tassativamente di astenerti dall'aggiornare questa storia senza prima aver sistemato i precedenti 43 capitoli con l'inserimento del codice html. Se non sai come crearlo, scarica il programma NVU dalla Guida al Sito.
Un paio di problemi che ho notato all'interno della tua storia, dopo una rapidissima lettura: 'il perchè' al posto di un semplice 'perchè' stona moltissimo; 'gli' si usa solo con soggetti maschili, per quelli femminili si usa 'le'.
Se desideri veder eliminato questo avviso, scrivimi a erika@fastwebnet.it dopo aver sistemato quanto richiesto.

26/10/08, ore 20:39

mmmmmmmmmmmmhhhhhhhh si fa sempre + intrigante kissà ki è stato a fare il torto a bill...io punto su magda kissà...aggiorna presto un bacione ciao!^^

22/10/08, ore 20:56

abbiamo scoperto qualcosa in+ sulla vita di emile, mi è sempre piaciuto il suo personaggio così debole ma allo stesso tempo penso sia forte,il rapporto ke ha cn bill penso ke lui vuole davverobn a bille bill nn è da meno ma diciamo ke x la sua natura dura nn può dirlo...aggiorna presto un bacione ciao!^^

14/10/08, ore 21:09

wo l'ultimo pezzo della storia mi è piaciuto tanto...kissà cosa succederà tra bill e eva voglio assolutamente saperlo aggiorna presto ciao!^^

14/10/08, ore 15:39

oddio ke stronza ke è quella!!!!!!!mi fa venire una rabbia uff....cmq è molto bello il capitolo mi piace e quella magda nn combinerà nnt di buono aggiorna presto un bacione ciao!^^

12/10/08, ore 18:58

senza parole...senza parole... bellissimo il capitolo madò la fine è stata incredibile continua presto un bacione ciao!^^

06/10/08, ore 15:30

ciao mi piace molto questa ff....l'ho letta oggi tutta dun colpo infatti ho 2 occhi così O.O!!!!!continua presto

05/10/08, ore 20:57

ohoh magda cm ho detto nell'altro capitolo nn mi ispira nnt di buono cosa vorrà fare a eva?oddio spero nnt di così tragico...cmq sn felice di aver scoperto qualcosa in + su eva e il rapporto ke ha cn bill anke se me la immaginavo + ingenua invece è a tratti molto cm dire...stronzetta...bè tutte bill le va a scegliere...ti faccio tanti complimenti un bacione a presto!^^

04/10/08, ore 18:32

questa mgda nn mi piace no no e povera eva bill si è completamente dimenticato di lei giusto?è così stronzo in questa storia dice di amare kelsie ma nn è vero sta cn questa magda e si dimentica di eva x nn parlare delle altre a cui ha spezzato il cuore...oddio mi fa venire una rabbia...cmq il capitolo mi è piaciuto tanto aggiorna presto voglio sapere cosa sarà in grado di escogitare magda e ke fine farà eve un bacione ciao!^^

04/10/08, ore 14:27

ke depressione povera kelsie èè così è la vita pultroppo...adesso sn ritornati tutti da bill anke emile e ne sn felice riuscrà a stare vicino a bill...lo spero...cmq ki è eva?quella del capitolo precendente aggiorna presto voglio sapere ki è mi raccomando...un bacione tanti complimenti ciao!^^

02/10/08, ore 22:43

oddio povera kelsie è morta lo sapevo ke nn finiva bn x lei...ma ki è eva??oddio ke bill si stia innamorando davvero sarebbe fantastico un bacione tanti complimenti ciao!^^

29/09/08, ore 21:03

povero bill nn ha davvero + nulla mi dispiace così tnt x lui poverino!!....questo capitolo mi è davvero piaciuto tant sul serio è bellissimo si capisce davvero ke bill soffre e spero ke nn debba farlo x troppo tempo aggiorna presto un bacione ciao!^^

28/09/08, ore 21:37

povera kelsie è proprio prigioniera ma bè lei si è cacciata in questo guaio e lei deve riuscire a risolvero e vedo ke cn questo nuovo signorino nei paraggi ci stia riuscendo eheh!molto bello il capitolo anke se penso ke succederà qualcosa a kelsie e nn immagino cosa ma sicuramente nnt di buono boh nn lo so è una sensazione ke mi sento...un bacione ciao!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]