Breathe
di formerly_known_as_A

11/08/14, ore 12:04

Bella, davvero molto bella e poetica! Di solito prediligo i rating più alti e storie che hanno anche un minimo di trama, ma il modo in cui questa è scritta mi è molto piaciuto e l'ho letta tutta!
Hai descritto il rapporto tra Rin e Ai in modo molto carino e secondo me molto attinente ai personaggi, quindi i miei complimenti <3

Kisses Lory

08/07/14, ore 22:42

Hei ciao :)
Sono abbastanza nuova in questo Fandom ma già so che non amo particolarmente questa coppia, però ho voluto recensire la tua storia perchè è davvero bella, scritta bene e molto originale, hai avuto una bellissima idea! E mi è piaciuto molto come hai spiegato per cosa respira Nitori :)
Comlimenti !
Vale

08/07/14, ore 13:50

Ciao, devo dire che è la prima volta che recensisco una storia con questo tipo di coppia, ma qui proprio non ce l'ho fatta a non lasciare un commento. La fic mi è piaciuta tantissimo. Mi piace molto lo stile che hai usato per scriverla esprimendo man mano cosa vuol dire respirare per Ai e l'ultima frase ci stava proprio bene. Mi piace anche come hai analizzato il loro rapporto, che da semplici compagni di stanza si sono trasformati in qualcosa di più. Beh che dire, ancora complimenti :) A presto Pink sweet