Un semplice gesto
di cleariver7

04/12/14, ore 20:26

La tua storia č (CASPITA!) stupenda! C'č un po' di amore e di ironia: in poche parole, hai messo tutte le caratteristiche dei libri di Eoin Colfer.
Bravissima!
Ciao, Little_fox

18/08/14, ore 23:25

Siii!!!!! Avevo paura che il nostro Arty non riuscisse a decidersi e a darsi una mossa, ma alla fine ce l'ha fatta!! Evvai!!!
Ehm, vabbuò, passato momento di sclero (ma quando mai... X"D) .. ma quanto dolci sono Artemis e Spinella insieme *-* aww ovviamente non potevano restare arrabbiati a lungo e, a ben vedere, Artemis non avrebbe neanche avuto tanto "diritto" a essere arrabbiato; infatti passa quasi subito alla depressione/senso di colpa.  Per fortuna la coscienza di spinella interviene quasi subito, facendole perdonare il genietto. E alla fine per fortuna Fowl jr ha trovato il coraggio di baciare Spinella awww *-*
besos :-* Braveheart

14/07/14, ore 13:28

Ohhhhhhh che dolceee <3 ma quanto carini sono questi due?!? Fantastici :-) coomunque bella anche questa storia ;) complimenti :D
p.s scusa se l'ho letta dopo cosė tanto tempo ma mi sono completamente dimenticata che avevi pubblicato un'altra storia...sorry
a presto comunque ;)
ciaoo :)