Scommettiamo che...
di Violet_Snowflake

05/08/14, ore 10:28

Ghianda mia bellissimaaaa! Io arrivo tardi a recensire perchè mi distinguo dalla massa......no non è vero è solo che non sono capace a recensire ma volevo PER FORZA lasciarti un commento anche se

IO HO LA FORTUNA DI SCLERARE IN CHAT PRIVATA!

okay mi calmo aah
comunque nulla volevo solo scuoricinarti un sacco perchè questa cosina che hai scritto è bellissima e anche se è stato un po stranuccio con la nosh mi è piaciuta un sacco e poi SOPHIA!PREG ne dobbiamo parlare???
sei tanto tenerella e sei una gioia nello scrivere e nel descrivere le scene

un enorme bacio al gelato alla liquirizia

tua Rondinella <3 (viola obv)

23/07/14, ore 00:07

Hola! La trama è molto originale e mi piace. Tu scrivi molto bene e adoro tutte le tue storie. L'unica cosa che non mi va tanto a genio è la ship su cui ha scelto di basare questa storia. Io non ho nulla contro Niall e Josh, ma la mia coppia preferita rimarrà quella formata da Niall e Zayn, anche se quest'ultimo ha tradito l'altro. A parte per la mia preferenza di ship, questa storia mi è piaciuta davvero tanto tanto.
Continua a scrivere perché sei davvero brava.
A presto, Carlotta :)

09/07/14, ore 15:34

Provo a scriverti qualcosa che abbia un senso, ma non garantisco la riuscita perché mi hai proprio fatto naufragare in un'isola di feelings dalla quale difficilmente andrò via! >.<
Ma proviamoci.
Non sono di parte, né lo dico per adularti o qualsiasi altro motivo. Ho avuto i brividi alla fine della lettura e questo significa soltanto una cosa: mi hai emozionato.
Il dolore di Niall l'ho sentito dentro e ho sofferto con lui. Ogni volta che lui tornava con la mente su Zayn, in quelle meravigliosi descrizione che, stavolta, devo dire, mi hanno fatto pensare tu volessi mettere in evidenza proprio lui con i suoi sbagli, piuttosto che Niall e il suo dolore - che comunque era palese fossero tutte frasi che tu condividi.
Ho amato le piccole gioie che hai concesso all'irlandese e questo grazie a Josh.
Lo hai inquadrato. Josh è così. Un piccolo nano brontolone, che spesso farfuglia imbarazzato ma che, allo stesso tempo, è capace di esser malizioso. Lo hai inquadrato anche nelle scommesse, perché anche secondo me Josh è così. Vive la sua vita di scommesse tentando di vincerle tutte. E l'ho amato. Ogni cosa. Ogni attenzione, ogni cura nei dettagli. Le mani, i baci, le guance, i sorrisi, gli occhi e i discorsi. Ma soprattutto quando è riuscito a far sorridere Niall, un'impresa che può sembrare facile nel caso dell'irlandese, ma che come ce lo hai proposto non lo era per niente.
Niall è meraviglioso come sempre quando sono le tue mani a scriverlo, ma stavolta ad essere in luce, grazie a te, è Sophia. Lo sai che io e lei non abbiamo un bellissimo rapporto, che non è il prototipo di donna che mi piace, ma tu sei riuscita a farmela amare perché probabilmente un po' di te stessa lo hai messo in lei, che si emoziona a guardare Niall (toh il caso) come fosse una mamma apprensiva (a causa della gravidanza, certo). E quindi come potevo non amarla? Mi è piaciuta perché è dolcissima, così come lo è Liam testone idiota che si ingelosisce di un uomo FOLLEMENTE GAIO, ergo Harreh (che diciamocelo è la dolcezza **).
Ho adorato ogni cosa facesse da cornice: dai larry, ai sophiam a Nick - sì, anche lui. L'unica cosa che ho odiato è Perrie perché, sì lo sto dicendo sul serio, se non ci fosse stato Josh, probabilmente avrei optato per lei che moriva di una brutta malattia e Niall che gliela faceva pagare a quel cretino deficiente, ma che poi lo perdonava facendo tanto sesso gaio.
Ma c'è Josh.
E io sono Nosh inside, quindi sono felice di questo finale. Di Niall che conclude questo viaggio senza pensare a Malik, ma che sorride piuttosto quando "Scommettiamo che..." dice a Sophia. Perché sono Josh e Niall che nella loro semplicità sanno essere comunque bellissimi.
Ho amato questa storia, e inizio - continuo sempre con più animo - ad amare profondamente te, che, vedi?, compi dei miracoli con me.
Grazie, non smetterò mai di dirtelo perché questo, nel giorno del compleanno di quel gnappo cuccioloso, è forse uno dei migliori regali che potessi farmi. Grazie perché hai scritto una Nosh, nonostante tu sia profondamente Ziall.
Grazie perché mi hai regalato un'emozione e, prometto, magari con una Ziall, te la renderò indietro perché te le meriti tutte.
Grazie, sul serio, piccola dolce Hi ♥
Un bacione enorme,
la tua Ops follemente giuggiolosa al momento grazie a te XD
♥♥♥

09/07/14, ore 10:14

Zucchina ❤️
Scusa se non ti ho recensita subito, ma sono stata un po' giù di morale e non me la sentivo.

Parto dicendo che la adoro ❤️ ma questo lo sapevi già quando mi hai passato la prima parte attendendo il verdetto. *Pollici alzati*
Ha una bellissima trama. Mi piace il fatto che sia una Nosh, dato che non sono molte.

"Scommettiamo che.."  ce lo vedo troppo Josh dire questa frase. Quasi come se fosse il suo marchio.
Niall mi ha fatto tanta tenerezza quando ha chiamato Zayn, nonostante il tradimento. Sotto sotto ho pensato che la voce femminile che si sente al telefono fosse quella di una delle sorelle di Zayn e non quella di Perrie (lasciami sognare ❤️)
Poi quando gli dice "Mi fai schifo", chiude la telefonata e Josh poi lo trova e lo consola, ho rischiato di annegare nelle lacrime.

Sophia incinta! E credo di aver detto tutto. ❤️ Liam "ci fai o ci sei" rido troppissimo

Louis e Harry sono due cuccioli ❤️ e Nick per me può anche estinguersi (Tanto amore)

Brava piccola Zucchina ❤️ sono tanto contenta tu sia riuscita a finirla ❤️

Un abbraccio ❤️