we aren't mixable
di skinplease

25/06/18, ore 19:59

Cazzarola, sono solo due capitoli ma mi hai fatto tremare il cuore. Complimentoni!! Ottima storia, ottima scrittura, e interessanti i punti di vista di entrambi! Un bacione, Marta

27/12/17, ore 02:12

Complimenti davvero, è bellissima e molto molto intensa. Avevo paura ad andare avanti perché avevo letteralmente il terrore che fosse davvero troppo tardi per John, ho sentito tutto il suo dolore, la sua frustrazione, il malessere ed il fastidio di vedere che Sherlock si faceva guardare da qualcuno che non fosse lui, è stato straziante e fino alla fine ho temuto che non sarebbero tornati insieme ed invece..davvero ancora complimenti

11/06/16, ore 13:16

È perfetta. Sono a letto che sorrido con le lacrime agli occhi ed il cuore a pezzi. Non riesco neanche a capire come mi sento ma amo questa fanfiction. L'hai scritta davvero bene. Wow soni senza fiato e tutta scombussolata. Comunque grazie per averla scritta. Love ciambellina96

07/03/16, ore 18:03

Mi sento male.
No davvero questa storia mi ha fatto venire le palpitazioni xD l'ho letta tutta d'un fiato e a momenti mi mancava il respiro. Troppa tensione,troppi sentimenti Aiutoooo
Ho pregato fino all'ultimo secondo che finisse bene e grazie a dio così è stato *-*
complimenti, questa storia è veramente bellissima! <3 non trovavo ff così belle da un sacco di tempo, soprattutto con la mia amatissima johnlock (a lieto fine per giunta!)
Mi dispiace un po' per James (e non avrei mai pensato di dirlo nella mia vita ahah). Nella storia qui è proprio un bravo ragazzo, anche se mi aspettavo facesse qualche cazzata da un minuto all'altro aHah Però lui non può niente contro l'amore che provano quei due, sono destinati a stare insieme per sempre secondo me *-*
Scrivi veramente benissimo, sei riuscita a catturare dal primo all'ultimo secondo e a trasmettere sentimenti con una forza pazzesca! Wow *-*
Ps: ora andrò a spulciare le tue altre storie buahahaha

08/11/14, ore 17:07

E ora tu dirai: ma questa è ossessionata da me? Cosa vuole questa da me? Bene. Io sono assuefatta dai tuoi personaggi. Questa storia mi ha fatto commuovere, sei proprio la regina indiscussa delle angst. John in TUTTE le storie è carino e puccioso, in questo è cattivo, vendicativo e quasi egoista. Non è stato proprio un bravo maestro per Sherlock, infatti appena puó lascia James. Sherlock è fantastico, questa storia lascia intravedere il suo lato più umano che crede di rivelare a james, mentre in realtà lo rivela solamente a John. Unica pecca? Avrei preferito che raccontassi più di come James e Sherlock si siano conosciuti.
Comunque bellissima storia e alla prossima recensione
Franci

04/09/14, ore 12:05

Mio dio ... ho sudato leggendo questa storia !! E un concentrato di emozioni varie e sconvolgenti ! Complimenti ! Lascia senza parole !!

23/08/14, ore 14:17

Devo ammettere che il primo capitolo mi aveva talmente intristito (ebbene sì, anch'io sono una vittima della terza stagione) da decidere di non seguire la storia, temendo in un finale ancora più triste..ma è impossibile battere Moffat. Invece, nonostante tutto l'angst mi è piaciuta molto, soprattutto in questo secondo capitolo. Mi è piaciuto molto l'evolversi della vicenda, il dirsi in faccia quello che quei due testoni pensano (finalmente!).... e anche questo John aggressivo ma credibile per come hai destritto i suoi sentimenti. La storia ha un buon ritmo, è introspettiva e malinconica e davvero ben riuscita.

08/07/14, ore 14:26

Dire che questo capitolo mi ha preso è riduttivo, è veramente bello e finalmente non è solo Sherlock ha soffrire, ma adesso anche John sembra capire lo sbaglio che ha fatto. A parer mio i personaggi non erano nemmeno OOC, però sono stata talmente assorbita dalla storia che non ci ho fatto caso più di tanto.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte e spero non ti dispiaccia se l'ho consigliata a qualche amica.