Huntik 3
di Fantuniverse

09/07/14, ore 15:11

Ciao, eccomi di nuovo! Allora, sei un po' migliorato, tuttavia ho degli appunti da farti, come ad esempio: descrivi poco niente i personaggi, ancora qualche errore di punteggiatura e di battitura. Continua a scrivere e ti consiglio di mettere in luce anche gli altri personaggi( Zhalia, Dante...) A presto,
Jist

08/07/14, ore 22:33

* esce da un angolino*
Ciao, piacere di conoscerti giovane autore mi chiamo marie52 e commenterò la tua storia.
Cervy: eccoti strega cattiva ,come andiamo?
Io: *lo fumino con lo sguardo poi sospiro* ti presento Cervy, il mio cervelletto ci accompagnerà durante la recensione.
Cervy: * sussurra* lo so che è strana ma imparerai a conviverci
Io: ti sento
Cervy: *rabbrividisce* iniziamo
Io: Certo
Allora cominciamo dalle cose che non mi sono piaciute:
* tira fuori un lungo foglio*
Cervy: ahia
1) La storia è poco scorrevole : infatti i personaggi mi sembrano molto statici
2) vi è poca descrizione dei personaggi anzi ad essere precisi non sono proprio descritti: per esempio Luise non so come sia fatta.

Ad esso passiamo a quello che mi è piaciuto
1) La storia è molto precisa e pulita nonostante sia molto corta
2) I dialoghi sono molto divertenti e anche molto ben scritti.
A causa di questi errori devo per forza alzare la bandierina neutra * la alza*
Non ti preoccupare è naturale che all' inizio si scrive male ( credimi io ne so qualcosa) ma con la pratica imparerai a migliorare sempre di più e secondo me potresti diventare uno dei migliori scrittori ( almeno in questa sezione).
Cervy: lo dici solo per dire
Io: chiudi il becco cervelletto * schiocca le dita*
Cervy: Cattiva *scompare*
Beh adesso ti saluto
Un bacione :)
marie52
PS: ti devo confessare che già sei migliorato rispetto al primo capitolo ( e anche tanto XD )

08/07/14, ore 13:50

Ciao, piacere di conoscerti! Non ho capito molto della tua storia, perché non descrivi molto le scene che vivono i personaggi. Magari la prossima volta soffermati un po' di più su tutti i punti! Ho visto che hai fatto qualche ripetizione all'inizio e qualche errore di battitura. Ti continuerò a seguire, anche perché aspetto la terza serie con ansia. A presto,
Jist.:)