La caccia
di BIAxx

28/08/15, ore 00:52

okey...
posso dirti con tutta sincerità che ho cercato "duman" e l'unica storia che è saltata fuori è stata la tua, e la cosa mi ha alquanto deluso :-(
pensavo che duman fosse un po' più amato...
va beh.. a breve pubblicherò anch'io una storia su di lui così da riempire questa voragine su efp
passiamo a cosa più importanti.
il racconto è scritto bene.
permette al lettore di immedesimarsi perfettamente nel ragazzo.
anche se è molto corta mi è piaciuta un bel po'.
ti dico un segreto...
io le winx non le sopportavo proprio. le guardavo unicamente perchè, o c'era valtor o c'era duman. poi quando li hanno fatti fuori entrambi ho lasciato perdere XD
complimenti ancora
se ne pubblicherai altre su di lui sappi che sarò la prima a leggerle
cordiali saluti
ciao ;-)

31/07/14, ore 15:42

Chiedo scusa per l'immane ritardo.
Adoro il personaggio di Duman e ho trovato molto ben articolata questa fanfiction. Mi piace il modo in cui riesci a metterti nei panni di personaggi totalmente differenti tra loro e noto anche una certa predisposizione ai cattivi. Molti di loro sono davvero affascinanti, oltre che come bellezze, anche come personalità.
Comunque, sì. Mi è piaciuta un sacco. Brava!

09/07/14, ore 14:53

dai la Roxy x Duman sul serio si effettivamnte Ogron è l'alpha q quello più Badass tra i quattro ( solo perchè non hanno dedicato agli stregoni il giusto spazio) ma per poteri preferisco proprio Duman , e per fighezza il gruppo intero. comunque è vero vedo che gli stregoni sono dei cacciatori non male.