I'll be free
di _Njallssmile_

27/07/14, ore 23:22

Ciao cara!
Allora, come promesso, eccomi qua a recensire.
Io, in linea generale, non leggo HET, ma questa mi ha incuriosita dall'introduzione e ho deciso di leggere i due capitoli imminenti.
Mi intriga tantissimo il personaggio di Zayn e anche quello di Lexia che però secondo me dovresti approfondire un pò di più.
Ti faccio i complimenti per il banner perchè è davvero figo e questo è un punto a tuo favore!
Che altro?
Ti consiglio solo di intercalarti un pò di più nella 'tridimensionalità' dei personaggi, per così dire, in modo tale da rapire maggiormente il lettore.

-Karolina

09/07/14, ore 18:53

Ciao! Il capitolo è bellissimo come sempre d'altronde!
Continua presto mi raccomando! Baci-cla-<3

08/07/14, ore 21:00

Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e PE R F E T T A e ho gia finito u.u
Il capitolo è lungo abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti.
non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx

08/07/14, ore 20:11

Ciao il capitolo mi piace molto anche se un po triste, però continuerò a leggere la tua storia!
Baci-cla-