Amour - Till&Eleonora
di MetalheadLikeYou

17/10/14, ore 05:50

Heilá ! Lavoro, impegni a raffica dati anche da "un po' " di caos mi han tenuta lontana. Ero rimasta alla cena a casa di mamma Lindemann e ...che sorpresona ho trovato !!! Quel tatuaggio oltre ad essere inquietante é un'evidente prova che la pubblicitá trova tante vie ...e su ció ce ne sarebbe tanto da dire, ma é meglio che me ne stia zitta...
Che dire...di nuovo COMPLIMENTONI ! Quando leggo la tua storia mi immedesimo a tal punto che mi prende un crampo allo stomaco pensando a tutti i rospi che Eleonora ha mandato - e a quanto pare ancora dovrá mandar giú - ma mi si scalda il cuore pensando che anche dopo tanto tempo le basta sentire la voce del suo Till per scordare tutto :)

09/07/14, ore 21:06

Ehilà! :)
Ho iniziato a seguire questa storia e..mi sembra ora di lasciare una piccola recensione!
Il personaggio di Eleonora mi piace molto, e anche l'intera trama ^^
L'unica cosa è che, a causa dell'html, se scrivi i dialoghi diretti < in questo modo >, piuttosto che << in quest'altro >>, non si legge nulla ;/
Spero aggiornerai presto...
un bacio,
Carol ^^

08/07/14, ore 22:51

Pure io non le sopporto...befane spocchiose...-_- voglio presto una bella sfuriata sanguinosa stile Eleonora! XD E già le premesse direi che ci sono..ci mancava solo il tatuaggio!! Ma cosa staranno macchinando aiuto..per fortuna sono tornati i ragazzi, almeno daranno supporto alla nostra fantastica coppia! Comunque i particolari del lavoro di Eleonora sono stati un bel break nella storia...peccato per il soggetto poco gradevole! XD Attendiamo col fiato sospeso!

08/07/14, ore 22:30

Ma ciao!eheheh finalmente l'immagine di "donnina perfetta"di Simone comincia davvero a formare delle crepe,non mi stupirei se quel tatuaggio fosse frutto dell'imposizione materna!Ho apprezzato la reazione di Ele a tutta quella parlantina,e che palle!,come una zanzara vicino alle orecchie xD. Bravissima :D