OOC - Out Of Canons
di SonoDiversaDagliAltri

28/07/14, ore 20:53

Il mio cuoricino ha fatto CRAC!
Io... oh miei dei, ora la Percy-Zoe è nella lista delle "Quasi OTP" :'(

Ma tu non puoi farmi questo... Non puoi, e basta :'(
Mi sento come se qualcuno avesse tolto parte del mio cuore e l'avesse sostituito a un pezzo di ghiacchio che si sta sciogliendo. Davvero, mi hai fatto quasi piangere, io voglio questi due insiemeeeeeeeee :'(

Comunque, come sempre, complimenti per come scrivi<3 Aspetto il terzo capitolo con ansia... A presto <3 <3

28/07/14, ore 20:40

Tu mi hai spezzato dentro... il mio povero Leo :'( E la mia povera OTP :'(
Ora non ho più senso senza la mia OTP :'(

Comunque, devo dire che... sono rimasta ammirata dal modo in cui hai scritto questo capitolo. Davvero. L'unica cosa che non ho capito, mi spieghi cos'è una OOC? Non saprei a chi chiederlo :')

Complimenti ancora, a presto baciiiiiiii :*

14/07/14, ore 23:01

Dall'inizio della one-shot ho provato a immaginare chi fosse la ragazza che doveva incontrare Percy. Stavo optando per Rachel ma non mi sarei mai immaginata Zoe, forse perchè è morta. Artemide\ luna che li spia è inquietante e Afrodite\ brezza è un'idea geniale.
Adoro come hai reso il personaggio di Zoe e la parte su Calipso (mi sta un po' antipatica e mi è piaciuto troppo come Zoe l'ha liquidata).
Non ci avevo mai pensato a Percy x Zoe ma ce li vedo e il fatto che l'odio verso i maschi di Zoe si è attenuato grazie a Percy lo trovo molto canon.
Detto questo ti saluto e spero che scriverai una Jasico o Jercy ^-^

14/07/14, ore 09:43

TI giuro che mi è preso un colpo.
Quando ho cominciato a leggere il capitolo ho subito capito che c'entravano le Cacciatrici. Avevo pensato a Thalia (questo spiegherebbe anche la gelosia di Annabeth).
ma quando ho scorso il testo e ho letto 'Zoe Nightshade' ho veramente rischiato l'infarto.
Perché anche io shippo questa crack-pairing! Li ho shippati fin da subito, e non mi era mai capitato di trovare scritto qualcosa su di loro! Mi hai reso immensamente felice :')
Anche in questo capitolo il tuo punto forte sono state le descrizioni, in particolare quelle dell'ambiente. L'idea di Artemide e Afrodite sotto le sembianze della luna e della brezza, poi, è stata deliziosa.
aspetto con ansia il prossimo capitolo! (Pernico, yay! :3 )

14/07/14, ore 09:37

Leo è solo mio, chiaro? Non puoi shipparlo con nessuna / nessun altro/a perché lui è soltanto mio! :3
No, scherzi a parte. Premesso che io vedo Leo e Piper troppo bene come amici perché possano stare insieme, non è una coppia così fuori dal mondo.
Questo capitolo rientrava un po' nel genere strappalacrime, ma non perché sia patetico o cosa. Cioè, mi ha fatto piangere sul serio. E sono anche una persona piuttosto insensibile.
Comunque sia, ho adorato il modo in cui hai descritto le emozioni di Leo, facendo anche paragoni con la meccanica. Hai rispettato perfettamente il personaggio, considerando che Leo è uno dei personaggi più predisposti all'OOC.
Complimenti, vado a leggere il prossimo capitolo!

13/07/14, ore 10:54

Okay, questa one-shot va mooolto meglio del primo capitolo. Non solo perché le cose strappalacrime-con-fine-tragica mi piacciono si ma il giusto ma anche perché mi sembra che questo incontro sia descritto veramente bene (oltretutto Zoe è un personaggio favoloso fa la sua parte)!
Mi piace molto come coppia anche se la mia OTP e la Octavel (Sisi sono pazza ma è così)...
Un consiglio? Scrivi della Jasico :) li shippo al massimo due fighi in un colpo solo!
al prossimo capitolo
AliNicoKITE

12/07/14, ore 17:03

Una parola per descrivere questa one-shot........sorpresa,sorpresa,sorpresa!!!
Adoro Zoe come personaggio e tu l'hai descritta davvero bene e l'hai "riportata in vita" in modo originale (eterna riconoscenza per questo adorabile gesto!!! <3)
Non avevo mai pensato a lei e Percy come coppia (anche perchè lei è una Cacciatrice) però mi sembra carina l'idea che Zoe riacquisti fiducia negli uomini,dopo la storia con Ercole,attraverso Percy.
Complimenti anche per come hai descritto l'ambiente e per le tue idee geniali (Afrodite come la brezza e Artemide "luna" che li osserva)
Sei stata bravissima soprattutto con la suspance iniziale (forse l'ho già detto,ma vabbè) che mi ha fatto scervellare su con chi si sarebbe dovuto incontrare Percy.
Brava,brava,brava.
Baci e al prossimo,fantastico aggiornamento (Pernico!!!!!!!! <3)
LETY STOLL 00 <3 <3

12/07/14, ore 12:58

Ciao^^
Ho letto questa one - shot e devo ammettere che mi è piaciuta moltissimo.
Non avevo mai pensato a Percy e Zoe in quel modo, e credo che comunque non diventeranno mai la mia OTP dato che amo la Percico, ma tu me li hai fatti apprezzare.
Sarà per come l'hai scritta, sarà perché l'ho letta ieri all'una di notte, ma mi ha intrigata!
Per metà testo ero sicura che Percy avesse un legame romantico con Bianca (ci sono state alcune frasi e situazioni che me lo hanno fatto pensare) e leggere il nome di Zoe mi ha sorpresa moltissimo.
Ho amato il modo il cui hai descritto l'ambiente e, soprattutto, l'idea geniale della brezza che rappresenta l'amore di Afrodite e i raggi lunari che rappresentano lo sguardo vigile di Artemide (quest'ultima mi ha inquietata non poco).
Ci sono pochi errori di battitura, nulla di che: con una rilettura più attenta possono essere evitati.

Be', ho finito!
Complimenti davvero per la fantasia e per il tuo modo di scrivere, a presto!

Eft

P.S. posso suggerirti una coppia?
Jercy (Jason/Percy).
Ti prego, ci sono pochissime storie su di loro e io li adoro.
Oppure Jasico *^*

10/07/14, ore 13:28

Potresti magari, che so, scrivere una Tratie (Travis Stoll x Katie Gardiner)? Te ne sarei immensamente grata, visto che sono la mia coppia preferita ma ci sono pochissime fic su di loro T.T

08/07/14, ore 17:47

Per prima cosa ti dico che sei bravissima hai descritto a meraviglia i sentimenti di Leo (cucciolo!!!).
Questa FF è davvero molto bella e mi ha strappato qualche lacrima.
Spero che tu continui a aggiorare e mi piacerebbe tanto leggere una Percico scritta da te *prega gli dei che sia il prossimo capitolo*
Alla prossima
LETY STOLL 00  <3 <3 (figlia di Ermes e fiera di esserlo)

08/07/14, ore 16:16

Okay, se ti dico che mi hai spezzato il cuore ci credi? Io penso di si.
Sono tanto carini come amici e nella tua fanfic li hai distrutti. :\
Anche se è triste, è stupendo come hai descritto i loro sentimenti. Leo mi è sembrato un po' troppo cruento ma si può capire visto che si tiene sempre tutto dentro.
Davvero bella.
Potresti scrivermi una Jasico, per favore. *-*
Aspetterò altre tue notti insonni e altre tue idee per vedere il risultato sulle altre coppie. <3

08/07/14, ore 16:04

Io amo Piper/Leo <3 come migliori amici ma anche come fidanzati <3

è triste però questa ù.ù. povero Leo.. :'(

Cooomunque ne scriverai altre dsu di loro vero?

Bacix e alla prossima <3