Canada non vuol dire niente
di La vecchia

09/07/14, ore 17:34

Ciao La vecchia! ^^
Davvero bella storia! Aggiunta subito ai preferiti...
Comincio con il dire che l'idea in generale è buona. Poche Fanfiction hanno il punto di vista di Canada, anche se è assolutamente interessante.
Bella storia, corta ma bella. Rende assolutamente l'idea e ti fa persino arrivare un po' di tristezza... I pensieri di Canada sono davvero resi bene!
Ti consiglierei di mettere tra gli avvertimenti (O note, non ricordo) "incompiuta", perchè io sinceramente non riuscirei a trovare una conclusione.
Per il resto, avrei da dire solo che è una bella Fanfiction e molto originale! Continua così! ^^
Spero che La vecchia pubblichi altre Fanfiction!
Ciao~, brofist e Ve~

08/07/14, ore 21:58

Ma che tristezza T.T Mi sono sentita un buco al cuore mentre la leggevo ç____ç
Prussia - Certo! Per Canada piangi ma se sono io quello incompreso te ne sbatti u.u
Che ci fai anche in questa recensione??? Vattene!
Ehm, ehm...dicevo u.u
E' molto carina, anche se è triste xD Povero Canada! Perché è sempre triste? Vieni da me bimbo puccioso, ci sono io a consideranti!!  <3 <3 Vieni che ti abbraccio :3
*Matthew scappa*
*Si deprime in un angolo*
Prussia - Tranquilla meine Liebe, ci sono io da abbracciare ksesesese!!!!
*Si deprime ancora di più*
Prussia - ......cattiva *scompare*

Ok la smetto xD
Ancora complimenti e ciau ciau!!!!(nella speranza di leggere qualcos'altro di tuo^^)

08/07/14, ore 20:15

Come osi dire che non è un granché? Questa fic è...tutto! Ic disarmante, scrittura corretta e coinvolgente, idea semplice trasformata in uno spunto originale...che cosa volevi fare di più, farmi piangere? No perché io il povero Matthie l'ho compatito (nel senso proprio di condividere la sofferenza, eh!)tanti da andarci vicino. Scusa la brevità del commento,ma di fronte a questo risultato come prima fic,mi sono resa conto di quanto io farei meglio a darmi all'ippica T.T saluti un po' depressi IMmatura

08/07/14, ore 17:19

Non c'è che dire, molto carina!
Poveretto Canada...
Pure a me è capitato di scambiare un paio di cose canadesi per americane(BAKA).
Ora mi sento il colpa!
Comuque, l'idea che oramai il povero Matt si seta svuotato, mi piace.
E tu l'hai pure resa bene, complimenti!