Temperanza.
di Readme

23/12/14, ore 16:14

No. Ok?
Semplicemente 'no', assolutamente e inevitabilmente NO. Perché dico io? Sono in un lago di feels e non riesco più a capire cosa sto facendo, chi sono, cosa ho letto.
Non voglio annoiarti e non voglio nemmeno spaventarti /anche se visto l'esordio/ penso di aver già chiarito che io, tranquilla e buona, proprio non riesco a starci. Come definirei questa one-shot con una sola parola? Probabilmente con 'PERFEZIONE'. Trasuda dolcezza, compostezza, passione, amore, sincerità, ricordi, malinconia --ogni singola parola che si potrebbe usare per descrivere una storia come quella degli Haylor sarebbe altresì perfettamente adatta a descrivere questa shot. L'ho trovata per caso e adesso mi sto chiedendo se posso stamparla /e facciamo che te lo chiedo; posso?/ perché è bellissima e per me, shippatrice malata, questo scritto è stato un colpo al cuore e mi sento totalmente persa. Mi ha distrutta totalmente, nel senso buono del termine, potrò mai rileggere qualcosa Haylor senza pensare a questa FF? Non credo. Semplicemente se prima ero affezionata ai due e tenevo da morire alla loro relazione ora mi sento totalmente assueffata, sto già pensando a cosa farò dopo che avrò chiuso questa recensione perché, effettivamente, adesso mi hai scombussolata definitivamente. Posso dire che è una delle mie preferite e in toto adoro anche la parte di filosofia; spesso chi usa inserire una parte profondamente filosofica nei propri scritti esagera, diventa più una testi di laurea che un vero racconto incentrato sui personaggi e sulla loro storia. Tu invece hai innalzato entrambe le cose, ora sto letteralmente tremando e-- andrò ad ascoltarmi This Love piangendo.
Ti direi di scriverne un'altra se mai avrai voglia.
- Poisoned.

22/11/14, ore 20:03

Bene...
Tre parole.
AMO QUESTA SHOT.
Shippo ma Larry ma cacchio,questa shot è fantastica.
Il modo in cui scrivi è qualcosa di fantastico.

18/07/14, ore 17:45

E' davvero una bellissima fic. E tu sei davvero un talento, scrivi benissimo. Mi piacerebbe diventare brava come te. Detto ciò spero che tu continui presto. Ah e ... grazie per averla pubblicata; leggerla mi ha emozionato.

10/07/14, ore 13:20

Non potevo non leggere, come non potevo non recensire. E quindi, eccomi qui.
Da quanto tempo!
Dire che questa storia mi sia piaciuta, è poco.
E tu scrivi sempre meglio.
Spero che scriverai ancora, sia di questa one shot, che di altro... oh, e spero soprattutto (io mi porto la testa, ahahah) che continuerai anche 'Breaking point', visto che la amo e, sappilo, io potrei aspettare anche anni per per quella fan fiction.
Con questo, io termino, e ti rinnovo i miei semplici complimenti che per la tua bravura non basteranno mai.

08/07/14, ore 20:35

Il tuo modo di scrivere è incredibile, tu sei incredibile.
Efp sentiva la tua mancanza

08/07/14, ore 17:05

ehilà.
Parto con la premessa che non amo particolarmente le canzoni di Taylor Swift, anzi, le uniche che trovo carine sono ''I knew you were trouble'' e al massimo ''Everything Has Changed'' con Ed Sheeran, che amo. Nonostante questo, che comunque non c'entra niente con la One shot, mi è piaciuta. Infondo Harry e Taylor erano carini insieme, dai.
Non ho trovato errori grammaticali nel testo, nè piccoli nè gravi, era praticamente perfetto e piacevole da leggere, brava.
Perchè ultimamente ci sono molte fanfiction scritte con una grammatica dell'altro mondo, ogni volta che leggo un errore è una pugnalata al cuore, non li sopporto.
Ed è vero, molto spesso sono le canzoni che ti danno quella spinta in più per una trama da costruire; anche leggendo libri la lampadina nella tua testa si accende, dandoti un'altra spintarella, uno spunto.
Comunque, ripeto, mi è piaciuta molto questa One shot :)