Oo. Don't Jump!.oO
di saphiria_mustang

31/08/08, ore 13:45

ma che bellooooooooooo!!! sei bravissima a scrivere! e poi il finale... troppo, troppo bello!!! Mi sono commossa: quasi mi immaginavo la scena!! sono anche quasi caduta dalla sedia.. E non me ne dovrei vantare... ma vabbè, brava!!! complimenti ancora!!! kissoni Shiida

28/08/08, ore 19:13

oddio mi hai fatto perdere 5 vite! mamma mia che infarto, povero Nacchan hai espresso benissimo il suo dolore... meno male che Sacchan è riuscito a salvarlo! complimenti è stupenda kiss

28/08/08, ore 14:47

Ciao tesoro! Anch'io sono una grandissima fan dei Th e "Don't Jump" è sicuramente una delle loro canzoni più belle!! Naturalmente anche la tua FF è magnifica quando ho visto il titolo sono quasi svenuta dalla gioia!!! Una fan dei Th evviva evviva! Mi piace proprio Sasuke che si butta per andare a salvere naruto mentre quegli stronzi (perdona la volgarità) del villaggio gioivano per la sua morte!!! Maledetti bastardi!!! zi zi questa la metto nei preferiti!! Baci Princess of Sharingan

28/08/08, ore 14:39

Bella!!!!^^ Mi veniva da piangere mentre la leggevo ç_ç. Povero Naruto!!! Meno male che c'era Sasuke!!! Comunque complimenti, sarebbe veramente molto carino un seguito, no, credi; lo hai scritto tu stesso. "Ma questa è un'altra storia" Comunque ancora complimenti^^ Bacioni e saluti ketty91