Il mio mondo di musica e te
di Kiccha

08/09/08, ore 23:26

Bella!
mi scuso per non aver commentato prima ma non so davvero perchè non l'avessi fatto, dato che ultimamente ho l'abitudine di recensire sempre XD
Comunque come idea è davvero bella originale ecco, Kagome ad ogni modo forse dovrebbe essere un po' meno mmm come dire in competizione con inu, che d'altra parte potrebbe evitare di attaccare sempre briga con Kagome!
ecco cosa ti dico sono due baka! XD Mmm per il pianista misterioso ho un'idea ma aspetto che sia tu a dissipare i dubbi con i prossimi capitoli che attendo ^^
brava e bella fic complimenti!
kirarachan

05/09/08, ore 20:14

Ed ora ci hai lasciato tutti con il fiato sospeso. Chi sarà il pianista misterioso? Non puoi quindi fare a meno di aggiornare prestissimo e togliermi questi dubbi. Complimenti bellissimo cappy KoRY**

01/09/08, ore 20:29

Ovvio che mi è piaciuto! Lo sai che a me piace un sacco come scrivi! Comunque,questo capitolo è stato dolcissimo, un po' triste ma bello! soprattutto mi ha incuriosito la parte del pianista misterioso chi sarà *_* aggiorna! Kiss

01/09/08, ore 20:29

Bene, bene, bene...eccoci al terzo capitolo. Certo che Inuyasha è stato un pò crudele con Kagome. Il fatto che lei gli abbia chiesto scusa non era un evento da far passare inosservato...comunque, sono proprio curiosa di sapere "chi" è il musicista misterioso. Il fatto che Kagome sapesse cosa stesse facendo Inuyasha con le dita in aula di punizione credo ci possa fornire qualche indizio. Spero che sia Kagome il musicante misterioso. Aspetto il prossimo aggiornamento. Besitos, callistas

01/09/08, ore 17:44

ç.ç Mi ero scordata di recensire, Kikka. Come puoi perdonarmi??? ç.ç Sono la sensei più imbranata sulla faccia della terra ç.ç
Comunque, il capitolo mi è molto piaciuto: ma perché Inu la trova irritante? ç.ç Kacchan non è irritante, è dolce e simpatica! ç.ç Cattivo Inu-chan!
In ogni caso, ho delle ideuzze sullo sviluppo... XD Baci Kikka, e perdona la tua sensei!!!
Rorulla, sensei bakata

01/09/08, ore 16:05

bellissima!! *___* mi piace da impazzire! continua continua che mi hai incuriosito!!!! besos ^^

01/09/08, ore 13:57

eccomi qui a recensire anche questa ff!! davvero bella!! certo che inu ci è rimasto proprio male.. ma è stato troppo duro con kagome!! è lei la pianista misteriosa vero?? quando lo scoprirà inu?? come sempre un capitolo bellissimo, e come sempre lo interrompi sul piu bello! un bacione a presto kiss

31/08/08, ore 00:21

Kikka mi fa piacere poterti aiutare soltanto dicendoti la verità ^______^ Comunque, visto che stanno iniziando ad aumentare i comm, non ti preoccupare tu devi soltanto deliziarci con la tua bravura e con la tua bellissima storia che mi sta intrigando sempre più, ok? Mi raccomando continua così! Kiss

30/08/08, ore 11:03

Ciao, ti volevo fare i complimenti perchè anche a me è piaciuta la tua fic. Spero che tu possa aggiornare in fretta perchè mi hai incuriosita parecchio. Besitos, callistas

29/08/08, ore 23:27

Molto molto carino, Kikka-chan!
Il caro Inu un pianista? *.* Ogni storia in cui lo leggo in queste vesti mi sciolgo!!! *.*
Mi è molto simpatico Sesshomaru, che lo maltratta XD
Brava, molto brava! Aspetto il seguito!!! Baci!
Roro

29/08/08, ore 20:28

come hoi fatto a non notarla ieri????? comunque la storia anche se all'inizio è molto bella!!!inuyasha artista.... che meraviglia!carina la parte in cui dici che sesshomari gli rinfaccia di essere un piccoletto!:P ka infondo ha solo 16 anni ancora.. crescerà:P:P cmq per fortuna i tuoi aggiornamenti sono sempre veloci peeciò a presto con nuovo capitolo!! kiss

29/08/08, ore 19:04

Secondo me... è vermanete molto molto bella| Mi incuriosisce molto l'inizio... Non ho mai letto una ff di questo genere e devo ammettere che mi hai stupita. All'inizio credevo che sarebbe stata troppo diversa dalle altre. Poi l'ho letta e... Ho cambiato idea già dal prologo. Quindi ti porgo le mie scuse per il mio pregiudizio e ti dico: "aggiorna presto" perchè sono curiosissima di sapere come continua! Bacioni KoRY

29/08/08, ore 15:44

Tesolucciola, questa FF mi piace sempre di più!Sono curiosa di sapere il seguito, e come sempre ti faccio i miei complimenti!!A presto, cara mia^^Baci!

29/08/08, ore 11:28

Prostrarmi in ginocchio non basterebbe per spiegarti quanto mi vergogni, Kikka-chan. Non m'ero accorta della tua nuova creazione, e m'ero immersa nella mia long. Mi chiedo come tu possa perdonare una simile baka par mio.
Scusa il linguaggio, ma devo restare nel periodo storico di ciò che sto scrivendo, oppur potrei perder l'ispirazione - fuggevole ispirazione...!
In ogni caso, la storia si prospetta già da questo breve prologo molto interessante, carissima. M'attira, come un'ape è attirata dal soave miele (Kikka chiama la neuro. Poi ricorda del perchè roro parla così, e si placa).
Perdona il piccolo commento ma - ahimè - Edward Cullen m'aspetta!
Cordiali saluti...
La tua piccola sensei roro

28/08/08, ore 16:03

Ciao tesolucciola mia, che bello sei di nuovo all'opera! Wow, questo prologo è stupendo, e mi ha incuriosita moltissimo!Spero di leggere presto un aggiornamento!Baci e ci sentiamo su msn cara^^A presto!