Cacciatrici di streghe
di KidaKiss

02/12/14, ore 22:41

Ciau...
Allora,è il primo capitolo che recensisco,ma ciò non significa che la storia non mi piaccia...anzi!
Dunque...abbiamo conosciuto Inuyasha in quello che è un corto ma ben scritto quarto capitolo...
Un mago bianco ventunenne eh?...
Molto interessante...mi incuriosisce molto questo Universo Alternativo,anche perchè mi è sempre piaciuto ^-^
Sono curiosa di vedere come sarà la loro prima conversazione *^*
Aspetto impaziente il prossimo capitolo! ^-^
Ciauuuuuuuu....

02/12/14, ore 18:35

ciao!! è da tanto che non ci sentiamo.Spero che le cose ti vadanotutte bene. La storia mi piace e non vedo l 'ora di leggere il capitolo.Alla prossima!!!!!!

23/11/14, ore 16:33

Ciao, allora per prima cosa voglio dirti che trovo la tua storia molto carina, la trama mi piace e ho adorato il film Hansel e Gretel cacciatori di streghe, quindi la storia non può che piacermi! Tuttavia sono costretta a mettere una recensione neutra perchè ho notato molti errori, per farti qualche esempio hai scritto: "Lei sindaco a qualche idea da cosa incominciare" quando la frase corretta era "Lei sindaco ha qualche idea su cui cominciare (a lavorare)" avrei aggiunto io, oppure -Così Kagome gli tira una altra botta.- dovevi scrivere -Così Kagome gli tira un'altra botta-. Poi ho notato che passi continuamente dal presente all'imperfetto o al passato remoto, scegli un solo tempo per la tua storia e usa solo quello. Ti consiglio anche di usare le virgole per rendere il racconto più scorrevole. Spero che non prenderai a male la recensione neutra, ma i consigli che ti ho dato sono solo per farti migliorare nella scrittura. Ci sentiamo presto.
Un bacio
Bella2012

17/11/14, ore 16:43

Ciao!!!! é da tanto che non ti sento. Spero che stai bene e che ti vada tutto per il meglio!!!!.Questo capitolo mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero che aggiornerai presto. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!!

30/07/14, ore 15:18

questi due capitoli mi piacciono tanto e non vedo l'ora di leggere il continuo. Ciao e alla prossima

12/07/14, ore 23:26

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! ; la figuraccia che le ragazze hanno fatto fare a Naraku se la meritava proprio!.
Spero che aggiornerai presto, mi raccomando continua così.
Un bacio, Chiara_chan <3

08/07/14, ore 19:08

Ehi Kida!
È la prima volta che recensisco una storia di Inuyasha.
E perché non iniziare con questa bellissima storia,che penso tu abbia preso come modello,dal film "Hanzel e Gretel-Cacciatori di Streghe,giusto?
Il capitolo mi piace molto perché AMO l'avventura e sospetto che questa serie ce ne riserverà molta.
Con amore
Jess❤️

08/07/14, ore 18:19

Ciao! Questa ff mi piace molto ! ^_^ ; spero che la continuerai presto, perchè non vedo l ora di leggere la parte romantica della storia .
Un bacio, Chiara_chan <3