Blue Rose
di _Blue_Rose_

31/08/08, ore 21:21

WoW vorrei anche io essere dalvata da un tipo come lui!! *Q* davvero un super figo e poi è uno deciso sicuro di se: un tipo fantastico insomma!!! eheh ch fortunata beh la sotira mi piace davvero e mi raccomando aggiorna presto =)

29/08/08, ore 18:38

Tesoro, tu continui a ripetere che la fic è banale, che non ti piace e io continuo a ripeterti che sei cretina, cha a me pice un sacco e che non è affatto banale. Continua perchè altrimenti ti uccido baci. Andy.

28/08/08, ore 17:46

sembra molto bella! l'inizio promette più che bene!!! e scrivi in modo fluidola lettura è piacevole e la storia mi incuriosice posta presto! mi raccomando e complimenti!

28/08/08, ore 14:37

Ciao. La tua storia mi sembra interessante e spero di leggerne il seguito. Solo una cosa. Usi l'html? Perché è tutto attaccato e la storia perde espressione così. Fidati, l'html migliora tantissimo la leggibilità del testo! Baci e a presto! Kristal

28/08/08, ore 14:35

Ciao Tesoro. Beh, i ho avuto l'anteprima di questi primi capitoli e i miei commenti li hai già abbondantemente ricevuti. A me piace da morire questa ff...tanto che ti ho oppligata a postarla XDXD ed è inutile che continui a blaterare che sono di parte perchè tatno NON E' VERO. QUESTA FF é SOLO OGGETTIVAMENTE STUPENDA.