Recensioni per
E se... i personaggi di Super Mario avessero i Pokémon?
di Debby_Gatta_The_Best

Questa storia ha ottenuto 22 recensioni.
Positive : 22
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/11/17, ore 15:49

Ok qui bowser č assolutamente adorabile, soprattutto quando č bambino ed č innamorato di Peach. Trovo bello l'accoppiamento del Koopa con larvitar, molto azzeccato. Č stato un'po stronzo Luigi ad intervenire nella lotta tra gli altri due, non si fa cosě Luigi! Cattivo! Cuccia!
Vabbč cavolate a parte, devi spiegarmi come un Altaria che č alto 1,20m possa stare sulla spalla di Ludwig e non perché sia pesante, probabilmente riesce anche a sorreggerlo ma proprio perché a livello di spazio non c'entra. Non ci vedo troppo Zorua per Junior ma vabbč adoro zorua e la sua evoluzione quindi non importa č sempre bello vederlo ciccino!
Alla prossima recensione!

Recensore Junior
19/06/15, ore 20:37

Davvero uno splendido capitolo,hai tra l'altro saputo abbinare molto bene i pokemon ai bowserotti..anche se lo scontro contro boswer....be direi che non č stato molto leale. Tra l'altro boswer Junior ha anche scelto zorua,il mio pokemon preferito 😍

Recensore Veterano
09/07/14, ore 11:26

Bravo Junior, si vede che hai buoni gusti u.u
Zora č sempre stato un bel pokemon, anche se non il mio preferito, ma č comunque forte e allo stesso tempo puccioso :3
Ma parliamo della storia: fantastica come sempre, davvero brava! :D
E, siccome hai detto di dirti qualcuno che vorremmo vedere combattere, stavo pensando a Daisy, anche se mi era venuto in mente anche Dimensio, quello che preferisci ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Recensore Junior
08/07/14, ore 21:27

ma č cosě carinaaaaa! Il vulpix per il piccolo Lemmy č azzeccato nonostente il padrone amasse il freddo (sai, anche io penso che Lemmy preferisce piů il freddo... a me da questa impressione! :3) Devo dire che č scritta molto bene, le parti descrittive sono ottime e anche le emozioni! Aspetto il tuo prossimo Chappy!

NZfriends

Recensore Veterano
08/07/14, ore 20:40

Un altra storiella interessante! Grande! Il primo incontro tra Bowser e Peach č stato tenero e Mario ha giŕ cominciato a rompere! XD Credo che Zorua fosse perfetto per Junior, ma per Bowser anche Camerupt poteva stare bene!
Credo che l'idea di scrivere delle storie personalizzate sia grande! Potresti fare una sfida Pokčmon tra Peach, Daisy e Rosalinda, se te la senti?
Comunque Brava

Recensore Junior
08/07/14, ore 19:53

Dove c'è Bowser c'è koopafreak :]
E' stato un bel momento quando il Re ha intuito la ragione dell' indecisione di Junior e lo ha spronato a fare la sua scelta unicamente secondo la sua naturale affinità col suo futuro pokémon. Questo dimostra che sia un genitore molto più attento e legato ai suoi figli di quanto si creda.
Il livore di Ludwig non è affatto infondato, se lo si considera tuttora il fratello maggiore di Junior e primo all'appello secondo l'ordine di età dei bowserotti. In teoria sarebbe toccato a lui ascendere al trono e, come spesso lo si immagina, avrebbe persino tutte le carte in regola per diventare un sovrano alla stregua di suo padre e forse anche più grande, ma Bowser ha deciso altrimenti in favore di un erede più giovane che deve ancora provare di esserne davvero degno. Certo sarebbe proprio una delusione cocente, la sua; tanto da arrivare a distanziarsi affettivamente dal suo fratellino prescelto. Forse non è soltanto il fatto di vedersi sottratta un'enorme possibilità che gli sarebbe spettata di diritto a motivare il suo astio, ma anche constatare allo stesso modo che vi sia qualcuno che si è preso così facilmente una fetta più grande dell'affetto di Bowser... Sono curiosa di scoprirne di più sul Ludwig da te ritratto. Chissà se riuscirà mai a farsi da parte in silenzio e tentare di ricostruire il suo rapporto con Junior, oppure la spaccatura tra loro due rimarrà incolmabile e rischierà di inghiottire anche il padre da cui si sente ripudiato.

Ho letto piuttoto bene questo capitolo, ma c'è stato qualche incidente di percorso che puoi rimuovere con un'attenta ricontrollata al testo. Qualcosa, come sempre, te lo elenco qui sotto per risparmiare tempo:
-"[...] aveva il pecco di soffermarsi troppo davanti alle scelte importanti..." --> [...] aveva la pecca di... (sostantivo femminile)
-"Il suo cuore era peso per le troppe emozioni... --> Il cuore era sopraffatto dalle troppe emozioni... (questo è solo un esempio, puoi riscriverla in maniera corretta anche in altri modi ovviamente)
-Le cifre numeriche in un testo narrativo si usano generalmente per date o in ambito matematico, per le quantità di oggetti/persone si scrivono sempre per esteso.

Resto in attesa di un altro capitolo di questa simpatica serie. Ciao!