Abducted
di AlisonCarter21

30/08/14, ore 00:07

awww oddio, mi piace la tua storia.
davvero, l'ho trovata così per caso e già me ne sono innamorata. spero aggiornerai presto!

ps. una cosa che non ho ben capito è il modo in cui hai descritto la scena iniziale..come può Annabelle riprendersi così in fretta dopo aver visto i suoi genitori morire? Io sarei incazzata col mondo e fanculo se soffro della Sindrome di Stoccolma!

detto questo, pace amore e sesso Larry forever.
Non è una critica, amo la tua storia sul serio, sicuramete sono io che sono troppo tonta da non capire.

Aggiorna presto,
teneramente

Sara.

03/08/14, ore 19:12

è davvero una bellissima storia...molto intrigante e sempre iena di sorprese mi piacerebbe continuare a leggere il continuo<3

p.s. sei una bravissima scrittrice <3

01/08/14, ore 16:44

Hey:) beh io ci ho messo 28 minuti e qualche secondo:)
Ti giuro anche se Liam è in teoria il suo 'sequestratore' non riesco a non shippare Liabelle:)
Quando non ha gli attimi d'ira è la cosa più dolce del mondo.
Il fatto 'che sarà di tutti e tre' mi spaventa un po' anche perché non si sa che cah... volo succederà, insomma Liam è quello che è, Niall sembra dolce invece Zayn come hai detto tu è lunatico.
Ah un altra cosa che mi è piaciuta molto: Liam è sotto il controllo dei superiori, non sono come amici o roba del genere, lo controllano proprio! WOW.
Ti odio ma ti amo allo stesso tempo perché hai finito il capitolo con un punto interrogativo gigantesco (anche se finisce con 'merda' e non con ?) e so che dovrò aspettare altre 2 recensioni per leggere come diamine andrà.
Comunque (ho quasi finito) amo la tua fanfiction, ora come ora è una delle mie fanfiction preferite ed ha giusto 3 capitoli (anche se in teoria sarebbero un po di più seguendo le 15 pagine di questa meraviglia di capitolo). ah giusto, ma Liam non si è accorto che aveva la caviglia messa male e che probabilmente Harry l'aveva aiutata anche per quello? Vabbè probabilmente era troppo accecato dalla rabbia.
Ora vado, ciao e aggiorna presto <3

01/08/14, ore 15:08

Io che sono lumaca a leggere ci ho messo 26 minuti e 54 secondi, poi non so tu lol
coooomumque, argh, lo amo sempre di più, e amo anche Niall e Zayn che le avranno parato il culo almeno due o tre volte c:
e poi Zayn che le porta la colazione?! Che amore :')
e Niall che fa il dolciuoso? Che amore :')
e Liam che la sculaccia come una bambina e poi la porta a fare shopping?! Che Stronzo! :')
e Ashton che le da il fazzoletto? Che dolce :')
e Haroldello che la abbraccia nonostante Annabelle le abbia detto di non farlo? Che idiota, dato che poi se l'è presa con lei -_-
me adesso che su Italia1 c'è Pretty Little Liars?! Il massimo!
e che ne dici se la smetto con tutti sti 'e' ?! Si, dato che la batteria mi sta andando a puzzole c:
bene, non ho nient'altro da dire, ci sentiamo su whatsapp, okay?
Un bacio c:

30/07/14, ore 18:33

Io lo sooooooo, che tuuuu, mi amerai per sempre! Perché tu lo vuoi e poi tanto sai, che ti amerei anche io!!
Dovrebbe essere una modifica di una canzone di un tizio che non mi ricordo come si chiama, un po' storpiata ma tu mi ami lo stesso, vero? Ovviamente si, se non avessi recensito con la mia dolce e profonda recensione, avresti smesso, di la verità u.u
comunque non mi prendo il merito, tranquilla AHAHHA NO SCHERZO, meno male che la state continuando, merita davvero tanto c:
vedi, come non amare quel fottiti ragazzo?! Argh,, è fottutamente bello, okay?!
Va bene, adesso sparisco  che vado a sclerare un po' col cane, si sente sola c;
alla prossima, hai vittoooo? Siamo a tre, AGGIORNA, ORA.
Peace&Love❤️

29/07/14, ore 11:18

La storia è molto bella e capisco anche il fatto dell'aggiornare quando ci saranno recensioni, anche io sto scrivendo e, nonostante mi stia impegnando molto, non tutti i lettori la recensiscono dopo averla letta. La storia è molto coinvolgente e, soprattutto, scritta molto bene. Spero aggiornerai presto.

Ciao xx

29/07/14, ore 01:28

Hei:)
Ho trovato questa fanfiction per caso, il nome mi aveva attirato un po ma la storia in se è una vera e propria calamita.
Ho amato ogni riga e ogni parola di questa storia anche se ne ho letto solo due capitoli. Ho messo la storia fra le preferite così ogni volta che aggiornerete la visualizzerò e recensirò subito ;)
La tua amica scrive molto bene e sarei molto curiosa di leggere magari altre cose scritte da lei.
Dei capitoli mi piace che ogni riga ti coinvolga permettendoti di leggere con chiarezza ogni singola parola senza annoiarsi, anzi. Inoltre mi piace che i capitoli siano lunghi senza cadere nel monotono.
Spero che le altre due recensioni arrivino velocemente perché vorrei continuare a leggere questa storia nel più breve tempo possibile.
P.s. scusa gli eventuali errori.
Baci Fraa_Panda

20/07/14, ore 21:01

Fai i complimenti alla tua amica da parte mia, sul serio. C:
va be', a me piasano questo tipo di storie, però la trama mi intriga un botto e quindi boh u.u
E poi sono pazzamente innamorata di Liam BadBoy e quindi mi intriga ancora di più.
Cioè, quel ragazzo è un amore asdfghjk **
Ho già detto che mi intriga? Potrò essere ripetitiva, lo so, ma è vero e quindi accontentati c:
Ehm... Non sono mai stata brava a scrivere e a giudicare, perciò accontentati e basta, no?!
E dato che non so nemmeno più cosa scrivere, ti dico solo di continuare assolutamente perché si u.u
Un bacio, io c: