Allergie
di D SNike

11/07/14, ore 21:32

Oh, così va decisamente meglio, anche se credo che il buon Andy Black si lamenterà ancora.
A parte un "apparte" che va staccato (gioco di parole) la grammatica è ok, ed anche sulla sintassi nulla da ridire. Come Grammar Nazi (he is back) posso mettere il marchio di certificazione.

Recensione inglese n.14
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 09:32 pm)

10/07/14, ore 23:19

Capitoli. Troppo. Corti.
Ora che ci penso, Andy Black aveva proprio ragione nella sua recensione. La storia è sì molto interessante, ma francamente ti consigio di farli molto più lunghi i capitoli. A quest'ora, se avessi scritto libri con capitoli così corti, avrei creato una saga più lunga di Shannara.
Ma ti avviso, la prossima volta sarò meno magnanimo. Uomo avvisato (spero che tu lo sia) mezzo salvato.

Recensione inglese n.10

09/07/14, ore 01:18

Il tipo inquietante che ti ha lasciato le due recensioni se la ride e se la spassa su efp mentre dovrebbe bombarsi le inglesi e Dio solo sa di che altra nazionalità sono le porcelle che ha attorno.
Proprio quello che facevo io intanto, ecco perchè mi ha anticipato, sia ben chiaro.
In ogni caso ciao, D Snike, che nick bizzarro, mi chiamo Andy Black (si era capito, no?) e scrivo di Pokémon.
E sono stato attirato a rispondere più per zittire Ashura che per altro.
Sì, perchè diciamo che la storia dovrebbe avere dei rimaneggiamenti. Il capitolo è molto corto, e questa cosa non è molto bella da vedere, soprattutto perchè hai pubblicato due capitoli in una serata, avresti potuto accorparli e fare qualcosa di un tantino più lungo.
Comunque, andiamo avanti.
Oltre alla lunghezza, ed al nickname, è bizzarro anche il titolo. Cioè, Allergie. Mi sa di creepy, ed una pasta a quest'ora ci sta sempre bene, no?
La trama invece è buona. Un po' riduttiva, tuttavia. Nelle pasta ci vuole una quantità assurda, quasi parossistica di descrizioni, mentre tu hai peccato, limitandoti a narrare gli avvenimenti senza soffermarti su luoghi e sensazioni.
Beh, detto questo benvenuto su EFP. È la tua prima storia, ed è comprensibile che tu abbia ancora molto da imparare, non ti metto una bandierina bianca soltanto perchè sei agli inizi, e posso capire le difficoltà. Tuttavia c'è bisogno di maggior impegno.
A presto, e se puoi ricambia sempre le recensioni di chi ti recensisce, è buon uso qui.

Andy Black

08/07/14, ore 23:00

Un po' brevi questi capitoli. Ma ora non è tempo per lamentarsi di questo. Sto scrivendo perché è finito il primo tempo di Germania - Brasile. Siamo sul 5 a 0 per i tedeschi, e non sto scherzando. Sono talmente di buon umore che inserisco subito la storia tra le seguite.

Recensione inglese n.6
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 11:01 pm)

08/07/14, ore 19:54

Non so perché ma questo scritto mi ispira parecchio. Lillo... per me Lillipup abbaiava perché in realtà stava bestemmiando contro il padrone per avergli messo un nome così, ma è solo un'impressione.

Recensione inglese n.4
E stavolta ho battuto Andy Black sul tempo, yeah!
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 07:55 pm)