Passion Love
di Harold_Canteat

13/02/15, ore 22:35

-Harry, per lei non è stato un piacere, addio- il riccio spuntò di colpo

*^* poco geloso ml!!!

Oddio sto L. E. T. T. E. R. A. L. M. E. N. T. E. Impazzendo. Oddio ce mi volete morta? Non potete lasciarmi cosí. T. T daiii continuateeee....comunque sto iniziando ad odiare Zayn,Louis e le loro interruzioni mz.

05/01/15, ore 00:10

“I’VE GOT A COOL DOCTOR” AHAHAHAHAHAHAHAHA STO MERENDO AHAHAHAHAHAHAHA...Okay mi riprendo subito...puahahahahaha.Sinceramente non ha tutti i torti, se avessi Harry Styles come dottore sarei 24ore su 24 ammalata ahahahahaha.Okay basta...Riguardo al capitolo devo ammettere che i nipotini sono tenerissimi,ma ho una leggera preferenza per Toby perverso è intelligente come suo zio *^*!!Inve Lucy all'inizio mi stava un po' sulla punta del naso perchè ostacolava i Sarry!
–Per una volta che ci possiamo coccolare senza interruzioni- mi girai fra le sue braccia trovandomi due pozzi verdi che mi scrutavano luminosi. Non ero psicologicamente preparata a questo. Aprii leggermente la bocca. Con un veloce movimento Harry catturò le mie labbra con le sue in un tenerissimo bacio a stampo. Interrotto immediatamente dalla sottoscritta. Mi allontanai come scottata, troppo, troppo velocemente.!!!STIAMO SCHERZANDO VERO? QUI DUE SONO LE COSE
1)O volete uccidermi
2)O siete proprio due stronze (non vi offendete è in senso buono )
E poi quando Anne pensa a male
-Nono, dice la verità! Io a dirla tutta sarei anche una sua paziente! Ah, comunque io sono Selena- esclamò Sele venendo in mio aiuto.
-Zozzone!- esclamò sua madre ridendo –Da quando i medici si fanno le proprie pazienti!- spalancai gli occhi
Datele una medaglia vi prego ahahahahahahahahahahahahah!
Ci sentiamo alla prossima come sempre il capitolo è stupendo e divertente.Continuate presto!!
xx
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 12:11 am)

02/01/15, ore 04:37

Wow,questa cosa è una droga
Sono stata a leggerla fino alle 4 del mattino e non scherzo,hahahahah.
Comunque brave, continuate così!

02/01/15, ore 02:58

Okey, questo capitolo è fottutamente stupendo.
Mentre leggevo il capitolo avevo le cuffie e stavo ascoltando esattamente mistletoe, quando l'ho letto mi sono messa a ridere come una scema....ma non credo ti interessi.
Il capitolo è stupendo, beh che dire?. Finalmente si sono baciati.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.baci
- miri

01/01/15, ore 22:50

Madonna,Dio,Gesù,Giuseppe e Maria ma quanto é bello.sto capitolo?Troppo *^* viva Sarry vvia va Sarry viva Sarry!!!! Finalmente si sono baciati *^*.Continuate vi prego...Ah e buon anno <3

17/12/14, ore 23:56

Cosa penso di questo capitolo. ..mi dispiace ma...
È
TROPPO
BELLO *^*
Su su continuate *^* ahahha

05/12/14, ore 19:25

Bellissima questa ff, state facendo un lavoro stupendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
Questo capitolo e' bellissimo.

05/12/14, ore 06:39

Oddio! Ma quanto sono teneri Harry e Sel. "A dopo bimba" *^* la tenerezza*^* continua presto voglio sapere come andrà a finire la cosa *^* ♡ ♡

24/11/14, ore 21:02

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio okay ho esaurito tutti gli"oddio" ahahahahaha. Bella storia solo che Niall deve starsene al suo posto. Selena è di Harry . Parliamo appunto della coppia Sarry !!*^* sono troppo teneri. Ammettiamo dai Harry non solo si preoccupa per la gamba di Sel ma è anche geloso. E mooolto direi xD. *^* ♡ ♡ ♡ comunque spero che continurai presto la tua ff, è bellissima! !!

13/11/14, ore 18:52

Bellissimo!!! Adoro questa storia e infatti lo messa tra le preferite!! Continua presto miraccomando! Riguardo a Niall non ho nulla contro di lui anzi lo adoro, però non ce lo vedo come ragazzo di selena! Se è questo il suo ruolo. Preferisco Harry!!
Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci F_D😘😘

24/08/14, ore 15:18

Finalmente sono riuscita a leggere il sequel. Peeeeerfetto. Mi piace un botto. Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo.
A presto bella

13/07/14, ore 12:02

aaaaaaa evvaii!!non vedevo l ora di leggere questo capitolo!<3 bravissima lo adoro<3 E harry che prende louis e zayn per omo sessuali hahahaha adorabile<3 non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo<3 ancora complimentii<3<3

11/07/14, ore 13:33

Capitolo bellissimo , la parte dove Harry crede che Zayn e Louis siano omosessuali e' stata epica ahahahah , poi il ' pipi' improvvisa' di Selena mi ha fatto morire da ridere!!!!
Spero continuerai presto!! ;)
Baci =)
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 01:34 pm)

11/07/14, ore 05:23

Ehi:)
Ahahahahahah, bellissimo il capitolo, mi piace tantissimo la storia e spero che metterai giá anche il terzo. :)
Arianna xx

09/07/14, ore 17:29

Ho solo una parola per questa storia : STUPENDA!!! .Doctor H mi e' piaciuta tantissimo , quindi puoi immaginare la mia felicità quando ho visto che già c'era il primo capitolo del sequel ^^. Comunque il capitolo e' bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Spero continuerai presto =)
Baci
Ludovica
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 05:33 pm)