Total Drama: Survival!
di Rosario99

25/07/14, ore 15:45

bello ma mi aspettavo di più, counque mi hai fatto venire in mente una Fic...

11/07/14, ore 20:40

Ciaaao Rosario! Hai aggiornato anche questa, fantastico! ^^ Sfida abbastanza semplice, non troppo complessa, bene! Amo queste sfide e non quelle super mega difficili di cui non capisci una cicca xD
Immaginavo che sarebbe stata Blaineley la prima a uscire, invece spero che Ezekiel duri.
Sono contento che abbiano vinto i naufraghi e non gli esploratori, ah-ah, ben gli sta!
Ora vado, unico appunto che ti dò è quel 12, scrivilo in lettere non in numeri, molti si lamentano per questo *alza gli occhi al cielo*
Vado, sciiaaau.

-Black Thunder

08/07/14, ore 21:46

Wow che dire, un inizio perfetto, credo che ne vedremo delle belle.
Povera Courtney che dovrà sopportare i 2 fidanzatini nella stessa squadra! E Trent mi fa abbastanza pena. ):
Apparte il mio giudizio personale, scritta, anzi tradotta benone e spero che aggiornerai presto.
Baci e continua così! :P

08/07/14, ore 19:38

Ciaao Rosario! Eccomi qui, a recensire la traduzione di questa storia! ^^ Devo dire che è molto carina, anche se somiglia a Pahkitew. Di sicuro è uscita prima, visto che non ci sono riferimenti alla quinta stagione :) L'hai letta su Total Drama Fanfiction Wiki, vero? :) Non vedo l'ora di leggere il continuo, promette bene. Peccato che Sadie e Katie non siano presenti :(
Metterò la storia tra le seguite, poi vedrò. La traduzione è fatta bene, complimenti. Io non sono bravo in queste cose xD
Sbaglio o su TDF Wiki mettono anche le immagini? Se l'autore l'ha fatto lo faresti anche tu? Ora vado, spero che il prossimo cap arrivi presto, ciaaau ;)

-Black Thunder