Non posso perderti!
di DeborahMalik

03/09/14, ore 18:35

Ehi ciao
Mi dispiace inserire questa recensione tra le negative.
La trama è priva di originalità, nè migliore nè peggiore di 394 altre Fan Ficiton qui sul sito.
Il testo lascia a desiderare cara mia..
Innanzitutto il tipo di scrittura fa venire mal di testa e rende illeggibile la storia.
Sono diventata strabica per arrivare alla fine.
''Allontananza'' è un termine inusuale al giorno d'oggi e che stona con il resto della frase. Ti consiglio di usare 'lontananza'.
Inoltre rileggi le prime frasi in cui diversi verbi sono diversi tra loro.
Dovresti aggiungere delle virgole, mi sembrava di leggere senza riprendere fiato. Ancora un po' e sarei morta per asfissia.
Spesso ripeti gli stessi termini rendend la storia tutt'altro che scorrevvole.
Sam

16/08/14, ore 19:53

Ehi, ciao :3
La tua storia mi piace, ma un consiglio posso dartelo?
La grammatica va bene, ma ti consiglio questo per scrivere le tue storie così puoi modificare carattere, e farle anche più facili da leggere e più gradevoli all' occhio, sì insomma scritto tutto così in un unico blocco non ti incita ad andare avanti a leggerlo c:
Secondo, cerca di farli più lunghi i capitoli <3
Passa da me per capire cosa intendo per carattere e stile di scrittura ad esempio *non per gasarmi eh? ahaha*

Baci, Letstrytowrite.

05/08/14, ore 14:20

Aw :3
so che magari non ti interesserà, ma stavo girovagando per EFP e ho trovato la tua storia e il tuo prologo mi ha colpita molto.
Amo il modo in cui hai descritto i rapporti con i falsi amici e con Zayn.
Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui spieghi il fatto che lui non dica che vuole bene alla protagonista ma che lo dimostri con i fatti, che sinceramente è sempre la cosa migliore.
L'unica cosa è che il testo è troppo stretto, cioè non ci sono punti accapo eccetera.
Ma ho dato un'occhiata agli altri capitoli e ho notato che la ci sono perciò non è un problema.
Una correzione che ho da farti è per quanto riguarda il pronomi 'gli', non so se per distrazione o chissà che ma entrambe le volte in cui l'hai inserito nel testo l'hai sbagliato.
'gli aiutavi per farli vedere' è ciò che hai scritto tu.
In realtà sarebbe 'li aiutavi per fargli vedere', li hai invertiti insomma.
Ma a parte questo nient'altro da dire.
E' una descrizione molto bella e completa per essere molto breve come prologo.

Perciò complimenti e a presto :)
Elisabetta.