I'll fly with you
di momoko89

26/09/10, ore 10:25

Mi è piaciuta tanto, tantissimo. Ho solo trovato quel “Ti sta d’incanto” OOC, tuttavia credo di comprendere che sia stato fatto ai fini della storia perché per il resto erano completamente IC. Bellissimo il discorso che le fa Kazu quando le mette la sciarpa. (: Good job.

18/09/09, ore 20:53

molto bella davveroooooooooooo >w< kazu è anke il mio preferito e credo ke riesco anke a farne il cosplay *w* meno male ke hai scritto qst ff xkè kazu se no nn sarebbe così diretto XDXD lunga vita al nobile kazu *ç*e complimentissimi!!!!!!

21/06/09, ore 17:04

Ah, ma che carini!!! Li ho sempre amati Kazu e Emiri insieme!! E poi scrivi in modo coinvolgente!

29/03/09, ore 12:36

Waaa... è la prima fan fiction di Air Gear che leggo a dire la verità... seguo il manga ormai da tempo XD E quando nell'introduzione ho letto KazuXAmiri *risata sadica* non ho resistito +o+... posso dirlo... adoro loro 2... e poi l'hai scritta benissimo *o* le descrizioni di Kazu ti sono venuto un gioiellino... W il nobile Kazu *o* Speriamo che anche nel manga succeda qualcosa di più tra loro due... per mi piacciono assai... (più che altro Kazu può darsi una svegliata nel manga proprio come in questa bella fic >__>) se ne scrivi altre di Air Gear stai certa che le seguirò ^^ Baci Ren

06/02/09, ore 14:14

pur essendo breve è molto bella ^_____^ mi piacerebbe un sacco vedere kazu dare almeno un bacio ad emiri... invece quel baka si è limitato a prenderla in braccio e a farle 'prendere' la luna... bah... xò è tenero lo stesso!!! >////< qst coppia piace molto anke a me! kazu è un amore!!! complimenti, spero scriverai quella ikkixkazu ke dici di progettare ^^ la leggerò sicuramente!!! brava!! kisuuuuuuu!!

02/02/09, ore 19:48

waa adoro questa coppia *_* Bha sarebbe ora che fosse così intraprendente XD!! è semplice,ma d'effetto.A me è piaciuta tanto complimenti *_*

18/12/08, ore 20:43

Bellissima, mi è piaciuta un sacco!!! Mi sto davero appassionando a questa coppia, adoro Kazu...ho faticato un sacco per trovare una fic con questo pairing!! Spero che tu ne scriverai altre...ç__ç Complimenti!!^^

29/08/08, ore 16:06

Oh Nee-San!Finalmente ho trovato qualcuno che la pensa esattamente come me..sono felice.E' si,l Kazu/Emiri è stupendo,in assoluto una delle mie coppie preferite e che dire della fic?Era da molto che ne attendevo una ma le circostanze..sai.comunque non è assolutamente banale!Una fic non si basa certo sulla lunghezza o sull'espressività,ma su ciò che anche i pochi dialoghi possono lasciare intendere quali sentimenti o altre emozioni cosa che trovo tu abbia descritto molto bene.Oh,cosa odono le mie orecchie?Una Ikki/Kazu?Ma lo sai che me la sono sognata stanotte?il sentimento che Kazu prova per il suo Lider è davvero ammirevole e come si può non notare..Se la scriverai mi renderai la ragazza più felice di questo piccolo mondo!!Uhuhu!Riuscirò mai a fare un commento che non vada oltre le tre righe?Ja ne.

29/08/08, ore 10:04

Ciao ^^ Prima di tutto complimenti per la Fan Fiction , molto bella e ben scritta , però io , in qualità di fan sfegatato di Air Gear non posso non essere pignolo su una cosa , Emiri è un vulcano che erutta in continuazione , tranne quando è con Kazu e lì diventa piccola piccola e si chiude in sè per far uscre la parte timida ... Ma dentro è una tempesta e se mai Kazu facessu una cosa del genere lei dovrebbe quantomeno esplodere dall'interno e assumere la colorazione di un bel pomodoro maturo ^^ Detto questo mi richudo nel mio piccolo mondo , spero di leggere altre tue ff su Air Gear XD Ciao !

28/08/08, ore 19:34

Hello anche a te! La tua storia è molt carina, e la coppia che hai scelto la adoro pure io, sono troppo dolci insieme!!!!!! Solo che sono anche troppo timidi per dichiararsi...perciò si penso che questo Kazu sia un po' troppo intraprendente ma una volta ogni tanto va bene anche così, o no? E poi se il risultato è questo, ben venga!