Alla ricerca della Nephilim Perduta
di xitsgabs

24/10/14, ore 21:19

Non posso aspettare devo sapere!!! P.s.(la storia e bellissima :D)

04/08/14, ore 19:47

Ciao! Ho trovato la tua storia scavando nel fandom.. E mi ha colpita tantissimo *-* Innanzitutto il rovesciamento dei ruoli è grandioso. Poi mi piace vedere come Valentine sia realmente legato a Clary, anche se da un momento all'altro mi aspetto che ne combini una delle sue! E Jonathan? Lo amavo nella sua versione dark, posso non amarlo ora?! Certo, spero non abbia pereo del tutto la sua aria di bel tenebroso.. Inoltre sono curiossissima di scoprire quali sono i legami che intercorrono fra i nostri personaggi.. Insomma Jace fino a che punto conosce Clary? Alec e Magnus stanno insieme? E che rapporto c'è fra Jace e Jonathan? E Jocelyn? Che rapporto ha con il figlio e con Luke? E Izzy è sempre la solita? Insomma non vedo l'ora di leggere il continuo, spero tu aggiorni presto! Un bacio s a l l y

10/07/14, ore 23:42

Aw.
Cioè, aw.
Un colpo di genio. Anche se so/sappiamo/sa e sai che non sei propriamente un genio.
Però insomma, è tutto così adorabile . Ho amato il ricordo di Clary, la sua mente distorta dal racconto di Valentine, e Jace...
Oh, insomma, è un'iniezione di fluff che potrebbe trasformarsi in overdose. E potrei restarne uccisa! Comprendi? Uccisa!
Però non ce lo vedo Jonathan tanto zuccheroso. Potevi lasciarlo almeno un po' cattivello. E Simon? Vogliamo parlarne? Simon!
Simon dovrebbe restare un vampiro o un mondano o... E va bene, anche se *SPOILER* alla fine diventa davvero uno Shadowhunter, questo non significa necessariamente che debba esserlo anche qui.
Ho una domanda: perché è stato Jace ad andare da Jocelyn invece che Jonathan, che è suo figlio e che presumibilmente vive con lei?
E perché Jace è in camera con Jonathan al suo risveglio? Vivono insieme? Brr. Fa taaaanto Jordan-Simon. Bastano loro come coppia di amici convivente. Oppure, questa è una slash mascherata da het e alla fine Jonathan cederà al fascino degli Herondale **
Oh, è la Malec? Perché non c'è ancora la Malec? Tu! Brutta piccola...
Non farmi continuare!
Dunque, le parole si sprecano (ma io NON ho intenzione di farlo) quindi adesso ti lascio e torno in chat sul forum ^^
La tua Non Unicorno Rosa.

P.s.: no, il mio non è un problema. Al massimo la problematica sei tu che vai in giro vedendo Unicorni Rosa e volendo essere tale. Ricordami di presentarti un bravo psicologo. Se non dovessi farlo nei prossimi dieci anni, ricordami di chiamare un psichiatra.

P.p.s.: ricordati che ti voglio taaaaanto bene. ^^

10/07/14, ore 19:46

La storia si fa sempre più interessante...brava..continua così!!😁😁😁😁😁

10/07/14, ore 15:53

Wow la storia si infittisce! I miei complimenti, capitolo fantastico!! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
Un bacio :*
marty2212

10/07/14, ore 11:38

No, okay, tu non hai neanche idea del tempo che io ho passato a cercare una what if? come questa. L'idea di Clary cresciuta da Valentine è una bomba e Jonathan buono è meraviglioso, scritta molto bene, complimenti!

09/07/14, ore 09:56

Holaaaaa!
In quanto nephilim,mi prendo la libertà di lasciarti una recensione nel nome di Raziel(peró tu hai tutto il diritto di buttarmi fuori a calci,vorrei farlo anch'io...)
Alluora,l'idea mi piace un sacco,ma del resto adoro tutte le storie in cui Clary viene allevata da Valentine😆
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e capire se le supposizioni che stanno popolando la mia mente bacata sono vere😝
Ci vediamo al prossimo aggiornamento,
Kiss
Rebs
P.S. Bel titolo,mi piace, è molto originale😉

09/07/14, ore 01:04

Ma è bellissima..qst idea...uahooooooo....non vedo l'ora di leggere io prossimo capitolo!!!

08/07/14, ore 19:50

Awwwwwww!
Io non posso credere che tu mi abbia dedicato la storia T.T
E non posso neanche credere che alla fine tu abbia scelto quel titolo. OMG. OMR - Oh my Raziel! - perché sì, noi siamo Nephilim e possiamo invocare Raziel ù.ù
Qui siamo in febbricitante attesa dell'arrivo di papiiiiiiiiino con CoHF e tu pubblichi questa genialata?
Nononononono, non puoi farmi questo.
Insomma, io devo recensire come si deve mentre adesso è tutto così ajschfieqovb che non sono in me.
Sentita la canzone? Sentitasentitasentita?
Se non lo hai fatto, vai. ADESSO
Che intanto vado anch'io che LMA e gli U2 mi aspettano **
Bacioni!
La tua Non Unicorno Rosa.
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 07:50 pm)