Una Cenerentola al giorno d'oggi.
di Bruna_mars

28/07/14, ore 13:25

ODDIO L'HO LETTA E MI PIACE AUDJAKDKAKDK È TROPPO BELLINA ED ORIGINALE! Inoltre la trama è rara che venga usata, la tua invece è molto bella, mi piace e la leggo senza problemi!

15/07/14, ore 00:04

Maaar, ♥.
Cioè, ma tipo mi piace un sacco questa ff. Carlotta mi ispira simpatia a livelli inimmaginabili, awaw. È una cosa strana, ma non mi sta sul cazzo ancora nessuno. Solitamente, se in una fan fiction di sono più di 4/5 personaggi c'è sempre uno che mi sta antipatico, ma qui no. Charlie - posso chiamarla così, ve'? - e Francesco mi ricordano vagamente Bellatrix e Rodolphus, owo. Anyway, per il momento mi piacciono. Anche con Giovanni mi piace. Invece Silvia e Stefania mi ricordano Fleur e Ginny, ups. Poi boh, questa è un'idea meravigliosa. Mi piace, finisce tra le seguite.
Baci, ♥
-Irs.

13/07/14, ore 20:54

Non puoi lasciarmi cosiiiii!!! Ti prego posta il prossimo capitolo al più presto non posso aspettare!!!! Brava anche questo capitolo è bellissimo e la lettura è molto scorrevole...
Un bacio 😋

13/07/14, ore 20:37

Ciao sono sempre io, so che sei già andata avanti di due capitoli ma sono stata impegnata e non sono riuscita a leggerli e ora mi sto rifacendo... Questo secondo capitolo non ha affatto deluso le mie aspettative e sono contenta che Carlotta stia per andare a lavorare come baby sitter così potrà rivedere Giovanni... Ora mi immergerò nella lettura del terzo e poi ti dirò se mi è piaciuto o no. Complimenti ancora la storia mi piace un sacco non vedo l'ora di continuare, sei davvero brava👍

11/07/14, ore 17:09

heila',
la storia mi piace molto, la protagonista non so perchè ma mi fa ridere.
Dall tuo nome intuisco che ti piace Bruno, aw anche io lo amo.
Continua presto per favore, e se ti va dai uno sguardo alla mia storia, grazie.

09/07/14, ore 10:01

Ciao, mi é piaciuto moltissimo questo primo capitolo e non vedo l'ora che esca il prossimo... Scrivi bene e non fai errori grammaticali! Complimenti. Aspetto con ansia il prossimo
Un bacio

08/07/14, ore 23:16

Interessante questa storia, mi piace come scrivi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto mi raccomando :))
Un bacio ❤

08/07/14, ore 21:05

Hey:) questo è solo il primo capitolo quindi non riesco a dare un giudizio concreto...come storia è intrigante, è in qualche modo diversa e promette bene..mi piace la cenerentodla della storia, è autoritaria...sicura, sa quello che vuole...spero che il secondo capitolo arrivi il prima possibile!
Continua così!