How To Train Your Sherlock
di Tomi Dark angel

10/07/14, ore 00:08

Questo capitolo preannuncia una battaglia che non ho nessuna intenzione di perdermi. Siamo arrivati al punto di non ritorno. i sentimenti sono svelati, le carte vengono messe sul tavolo e tutti sentono di poter essere parte di un qualcosa che li coinvolgerà nel profondo. Il rapporto tra John e Sherlock è profondo e duraturo come non mai, perché John ha compreso che senza il suo drago manca un pezzo del suo cuore. la scena in cui Mrs. Hudson chiama John figlio mio mi ha fatta commuovere, la trovo davvero intensa. Una donna diventata amica, diventata madre che per amore di suo figlio lo sostiene nella sua decisione di salvare la sua ragione di vita, la sua stella personale. Tutti in questo capitolo assumono un ruolo essenziale e delicato, ognuno rappresenta un ingranaggio della macchina della giustizia e della liberazione che partirà di lì a poco. Ogni volta che descrivi i draghi, provo un senso di maestosità e reverenziale paura nell'immaginarmi queste creature enormi ma sagge che vogliono lottare per un mondo migliore. E Sherlock, lo Sherlock drago, quale potenza sconvolgente può rivelare una volta trasformatosi? Un prigioniero con tanti piccoli insignificanti umani bellicosi sull'isola dei draghi governata impunemente da Jim, cosa ne potrà venire fuori? Finalemnte il nostro "adorato" Moriarty è comparso e questa volta non si scherza... come andrà avanti questa vicenda? Troppe domande! XD Complimenti ancora e sempre per tutto: l'aggiornamento sempre puntuale e costante, la tua capacità di scrittura e la tua particolareggiata descrizione di scene e sentimenti.

Alla prossima! Ciao, Eri :)

09/07/14, ore 20:05

È arrivatoooo **
E adesso cosa succederà a Sherlybello? Eheheheh non vedo l'ora di scoprirloooo (e anche di vedere la figura di cacca di quella figlia di buona donna di Donovan *^*)
Edarion sta diventando più simpatico, giusto un filino più simpatico (ora l'ultimo posto nella scala lo occupa tutto solo soletto Samael) e le dimensioni di Sherlock mi hanno sconvolto, me lo sto immaginando davvero troppo enorme (ed anche grasso, perché prima mi ci ero figurata Mycroft enorme e grasso, per me lui è sempre in sovrappeso e in lotta con la dieta, ed ora l'essere grasso si sta trasferendo a Sherlock T3T)
Ed infine, l'ultimo ma non il meno importante.... Johnnyboy (ti prego fallo chiamare così da Moriarty almeno una volta! Sono disposta a pagarti!!!!) che sta partendo alla carica col suo esercito privato! Gabriel! Fuori gli striscioni anche stavolta! (Questi sono stati preparati sul momento ^^)
Vabbua, direi che ho sclerato abbastanza, e che mi starai sicuramente già hackerando l'account per scoprire chi sono e farmi tacere per sempre, quindi ti saluto e ti abbraccio (io abbraccio virtualmente solo le scrittrici bravissime e pazze come me, siine fiera u.u)
Kimi
P.S.: Sherlock salverà anche te dai cecchini di Jim! Sta tranquilla ;)

09/07/14, ore 17:45

SIIIIII! FINALMETE E QUI!
Sono molto contenta che sei riuscita a riprenderti!
Cavolo in questo capitolo hai dato tutta te stessa?
Perché è meraviglioso, già le descrizioni, non solo quelle ma tutte, anche le altre.
Se mi posso permettere, a quanti capitoli vuoi arrivare?
È fantastica!
Continua così!