Black tables
di Nikush

11/07/14, ore 22:59

.... .... Boh! Cioè son senza parole!
BELLISSIMA !!!
Veramente. Ho avuto un brivido di teistezza appena ho capito di Jim. La disperazione di Kate, il dolore che si ripete ma questa volta le braccia di Rick a sorreggerla!
Woaow!

Mi è piaciuto molto il tuo stile di racconto! ;)

09/07/14, ore 16:19

Una Kate disperata, che non vuole fermarsi o farsi toccare, ma che alla fine si lascia andare agli sfoghi e trale braccia del suo Rick.
Jim è morto. E non conoscerà mai il suo secondo nipote. Però in mezzo alla la tristezza c'è  la speranza che lui sia in un posto migliore con Johanna e che assieme veglino su di loro. Hanno biaogno di crederci entrambi.
Hai reso davvero bene il senso di smarrimento di Kate, attraverso i suoi sentimenti contrastanti, i ricordi e i gesti.
Mette tanta tristezza, lo ammetto, ma è davvero magnifica.
Complimenti e alla prossima!
Gio

(Recensione modificata il 09/07/2014 - 04:22 pm)

09/07/14, ore 11:57

Povero Jim e povera Kate 😭😭 Comunque sono contenta perchè almeno adesso Kate ha un uomo vicino a lei che la aiuta ad affrontare la morte del genitore <3 Davvero commovente e ben scritta, complimenti :')
~ItsBettys

08/07/14, ore 21:18

Scopriamo lentamente cosa sia successo. Pian piano, mentre il cuore di Kate va in pezzi, i pezzi della storia si ricompongono.
Senatrice, come era stato "predetto". Lavoro impegnativo e lo stress del lavoro si somma alla dipartita di Jim.
Non riesce a razionalizzare quanto successo. Si capisce cin i suoi balbettamenti, le frasi sconnesse, il voler vedere a tutti i costi il figlio nonostante stia dormendo.
Vuole stringere suo figlio eppure non vuole ancora che Rick la tocchi...
Rivede parti della sua vita con Jim, momenti belli e momenti brutti. Ed infine pensa al fatto che purtroppo suo padre non ha fatto in tempo a sapere che sarebbe diventato nonno di nuovo, che quel bambino non conoscerà mai il nonno se non attraverso i racconti (come le promette Rick).
Dire che come "esperimento" è riuscito!
Alla prossima e complimenti
Diletta