Resterò per sempre
di kamy

10/07/14, ore 09:56

Ciao! C18 e C17 Sono tra i miei pesonaggi preferiti! Almeno C18... Secondo me qua li hai fatti un pochino dolci, ma altrimenti non avrebbe avuto senso la fiction :) La cosa strana di Marron è che in dragon ball gt il naso ce l'ha... Comunque parlando della fic... Mi è piaciuta un sacco :)
Mi sono messa a ridere nella parte ''Ora spiegami come ti sei innamorata di quel nano calvo'' :3
Non mi aspettavo il ritorno di C17, o almeno non me lo aspettavo differente da quello in dargon ball gt :) Dove per poco non ammazzava il mio Trunks -.-''  Comunque è davvero molto bella :) Complimenti! Alla prossima!
NaruSaku123

09/07/14, ore 23:36

L'hard disk deve essere riformattato . . .
Forse il gioco del 'ti prendo il naso' non si potrà fare con Marron, ma resta il fatto che è una bambina molto umana per essere di una Cyborg senza sentimenti! Crilin li ha visti in qualche schermata ad interfaccia grafica!
C-17 resterai perché devi! Uno zio come te non si può rifiutare!
Brava!

09/07/14, ore 20:27

Olà!

Assolutamente bellissima questa shot su C-17 e C-18, vederli di nuovo insieme è molto bello, senza contare che questa volta non vogliono uccidere o distruggere e allora siamo tutti tranquilli xD

Adesso i due gemelli staranno di nuovo insieme e C-17 è diventato zio!!!!

Un bacione <3

09/07/14, ore 13:35