Questione di Occhi ~ Occhi che si eclissano e Occhi che continuano a brillare
di Lurilala

EHIII :-D
Ed ecco una delle due fic che dovevo recensire!!!
Ti dirò... parto già dal presupposto che mi ha fatto scendere una lacrimuccia :'(
Povero Saru... spesso sia il suo passato che la figura dei suoi genitori vengono ignorati, ma per fortuna ci sono persone come te che ci illuminano u.u
Saru è tenerissimo da piccolo!!! Sono così abituata a vederlo fiero ed indistruttibile che pensarlo bambino mi fa una tenerezza enorme! Cucciolo lui *W*
Mi piace da morire suo padre... lui sì che gli voleva bene.
La madre, invece, lo ha trattato come un mostro, ma resta lievemente comprensibile la sua reazione. Voglio dire, la paura, la disperazione e l'angoscia che quella situazione deve portare sono comunque reazioni naturali, anche se non giustificabili, soprattutto per una madre.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima... e questo tipo di immagine per esprimere un legame affettivo la trovo tenera e calzante.
Questa è un'altra delle mie storie preferite sul fandom, e ne ho amato ogni parola!!!
Riguardo a quello che hai scritto nel tuo angolo autrice... sì, penso anch'io che Saru sia geloso di Fey ed Asurei, lo si vede dal rammarico con cui si rivolge specialmente a quest'ultimo XP
E poi beh, gli occhialini sono il caratteristico segno di Saru... il fatto di legarli a qualcosa di così importante come il padre li rende ancora più speciali *W*
La narrazione è fantastica, scritta in piccoli frammenti di vita, che rendono l'idea di qualcosa che ti scorre davanti... inutile dirlo, il tuo modo di scrivere è invidiabile!!!
Bandierina oro, se potessi... ma purtroppo devo accontentarmi di quella verde! :'(
Oook... vado a recensire la prossima sorpresa :P
Baci e saluti inazumiani,
CrisAikaze<3
(Recensione modificata il 24/09/2015 - 09:35 pm)

Ohayo Lucchan!
Avevo intenzione di recensire questa storia da un po', ma non trovavo il tempo.
Chiedo venia.
Questa fic è splendida, anzi, divina, anzi...effetivamente non c'è una parola che descrive quanto sia bella! Hai delle idee geniali, sei un mito.
Poi adoro troppo come scrivi ^_^ Sei bravissima, complimenti!
Spero che presto ne scriverai anche altre
A presto
Merty:*

Ciao Lullopola. ^-^
Ti ricordi di me, vero? Credo proprio di si-- Quindi evito le presentazioni, che poi considero anche abbastanza noiosette a dirla tutta.
Parliamo della shot.
E' davvero molto bella, le descrizioni sono perfette, e non ci sono errori di alcun genere.
I personaggi, specialmente Saru, sei riuscita a renderli esattamente come nell'anime, per quanto riguarda il carattere, intendo.
E' stata davvero una bella trovata quella degli occhialetti da aviatore, sinceramente all'inizio ho pensato che nella fiction avevi messo Kidou come padre di Saru, visto che quando si parla di quel tipo di occhiali c'è sempre lui di mezzo-- Lol, lascia stare.
L'HTML è perfetto, molto ordinato.
Comunque oltre a introspettivo e sentimentale, potevi aggiungere anche triste(?), ho quasi pianto, è una cosa commovente il modo in cui hai descritto il tutto davvero. :o
Beh, credo di aver finito, mi spiace per la breve recensione ma ho tante altre fict arretrate da leggere e la tua aveva la precedenza. Rispondo subito al MP.
A prestissimo. ~

H a z e l

Ciao Lucchan, mi presento; mi chiamo Marina. E AMO troppo Saru!!!! Immaginarlo da piccolo con il padre mi ha riempito gli occhi di lacrime di commozione. Si, perchè il mio Saryuu Evan è veramente fantastico, e da piccolo doveva esserlo ancora di più*^* E - sinceramente - anche per me Saru un poco invidia il rapporto tra Fey e Asurei. Anche se poi, non è che tra loro due ci sia 'sto enorme rapporto... E poi, la trovata di dire che gli occhiali di Saru erano del padre è stata a dir poco geniale. Stabilisce un bel rapporto padre/figlio e, soprattutto, fa cepire a tutti quelli che non l'avevano ancora capito, che anche Saru-chan ha un cuore. Mi sto dilungando troppo ora, quindi ti saluto. Un bacio, Marina Swift

Ohayo

Mi ripresento, così, tanto per- io sono Kori. :3 miii che presentazione, lol
Okay, shi, ci sono. Sappi che sono di fretta, coff-
Parliamo della fic, nh, che fra poco devo andare in un qualsiasi ristorante di mio zio, penso, buh. (?)
La fic.
Grammatica e co. erano a posto, e poi non mi sono soffermata più di tanto, mi fido di Mari-san. ewe
Però una virgola che mi suonava male c'era-
Ametto che non ho letto nemmeno l'introduzione e mi son catapultata (?) a leggere perché, diamine, il titolo è fottutamente qualcosa di meraviglioso, Kami!
Lo amo. Seriamente, chi mi conosce sa che ci tengo molto. Anche troppo, forse-
E poi io amo gli occhi in generale; il colore, il taglio ecc.
La fic in sè ovviamente non è da meno, anzi. Mi è piaciuta molto, yeah ~
It's okay. Ora vado ad asciugarmi i capelli ... ! ewe
Bye bye ~