Kirino-senpai, mi fai bere la tua bibita?::.
di Little Alexey

09/07/14, ore 20:03

Buon pomeriggio P a n d a h.
Non ci sentiamo da un pò, eh? Almeno ti ricordi ancora di me? Lol credo proprio di sì
Beh che dire, io non amo molto la RanMasa, per il semplice motivo che Kirino è solo- soltanto- solamente di shindou senpai lalala-- (come Ibuki del resto)
Passiamo alla fan- fiction, tanto so che i miei gusti personali interessano ben pochi. *Angolino* (?)

*Tossisce*
Comunque la fiction mi piace moltissimo, l'HTML è buono e.. ah beh, ci sono alcuni termini come 'assaporando' e 'combinargli', che potevi sostituire con 'sorseggiare' e 'combinare', ma visto che il registo che hai utilizzato non è ne alto e ne basso è tutto okay, solo che quei termini risaltano un pò ecco tutto.
Grazie a questa fiction inizio a shippare la RanMasa, ed è colpa tua! (?)
Non ho altro da dire, ci sentiamo uno di questi giorni magari. **

H a z e l

Ps: voglio- la- bibita- di- Kirino- ora.

09/07/14, ore 09:53

Buongiorno P a n d a h, Beh... Dovevo farti i complimenti per questa fic, perchè mi pare di rientrare nei fan della RanMasa ^^ E forse anche in quelli che invidiano quella lattina, qualsiasi cosa ci fosse dentro. Comunque, Masaki è sempre un mito nel prendere di mira il povero Kirino, in questo capitolo è più che evidente (e quanto adoro quando va così...) Comunque la fic è bella e scritta bene, quindi perchè non lasciare un commento? Ciao ciao Marina Swift

09/07/14, ore 07:59

ah ah ovvio che mi è piaciuta^^
io sono una fan di questa coppia di amiconi^^
comunque invidio la lattina pure io eh,eh^^''
bella fic scritta bene e divertente.
continua cosi cara e ben tornata^^