D e l i c i o u s
di MaggieMary

23/07/14, ore 23:15

Ciao e complimenti per questa fantastica one-shot. Mi è piaciuta davvero molto ^^!

Tralasciando il fatto che adoro sia i Toheart che gli Infinite, ho trovato la storia scritta magnificamente.
La lettura è scorrevole e piacevole e anche l' impaginazione (con le frasi della canzone, colorate in giallo o in viola, messe nei punti giusti) mi è piaciuta davvero molto. Scrivi in modo divino , sei proprio brava.
Inoltre tutta la vicenda , oltre che interessante e a tratti divertenti (so che non si dovrebbe ridere delle sventure altrui ma c' erano certe parti in cui ho riso tantissimo. Povero Sunggyu ), è davvero coinvolgente.
Un po' mi è dispiaciuto per So-Young ma fin dall' inizio ho sperato che si concludesse con un happy hand Sunggyu/Woohyun.
La loro caratterizzazzione , poi, era stupenda. Oltre che molto realistici, erano entrambi adorabili, specialmente nell' ultima parte con "l' effetto sorpresa" (ad un certo punto mi ero confusa, pensavo che Sunggyu non avesse ancora perdonato Woohyun . Sono stata felice di essermi sbagliata xD).

Insomma , non so se da questa recensione confusa si capisca , ma trovo che la tua storia sia bellissima  (e deliziosa come la conzone da cui prende spunto). Credo sia una delle fanfictions più simpatiche e divertenti che abbia mai letto. Complimenti e grazie per averla scritta! ^^

09/07/14, ore 20:00

Maggie♥ La mia cara autrice preferita!!,questa fic è proprio l'amore.
L'ho amata dall'inizio fino alla fine.

"Perché, stanco della situazione, Kim Sunggyu era andato a baciare Nam Woohyun."
\(°3°)/ My feels.

09/07/14, ore 11:14

Ma questa one-shot è l'amore.

Parto con il dire che io ti volevo anche recensire la storia di Sungjong e il Mago di Woolliment ma mi sono dimenticata, si, lo so, faccio schifo, ma ora rimedio con una recensione qui, ok?
Ok.
Allora: la storia è estremamente dolce e carina.
Mi è piaciuto come hai descritto il fatto che loro si conoscessero da moltissimo tempo, spesso quando la gente descrive i rapporti tra due persone ci mette mezzo capitolo per una cosa anche relativamente inutile; tu invece hai fatto benissimo. Il rapporto è descritto bene ed è un piacere leggere. Perché si, leggere questa fanfction è carina e ti invoglia a leggere, vuoi sapere come va a finire e come facciano quei due a mettersi insieme, insomma, loro due sono l'Amore, non lo penso solo io.
... Io passo la mia vita a shipparli, quindi sono un po' di parte.

La storia è scritta bene, nella grammatica va tutto bene e anche nelle parole, non si ripetono.

La trama è carina.
Sopratutto l'idea di ispirarsi a Delicious, adoro le fic ispirate alle canzoni /? Si, Key se ne deve andare dal dinosauro, Namu deve stare con il criceto e basta.
Dunque, l'unica cosa che mi sarebbe piaciuta di più sarebbe stata descrivere il loro bacio al cafè, mi sembra che avrebbe reso un po' meglio l'idea, anche se così va bene lo stesso. È che io li shippo troppo e voglio pagine su pagine su pagine. Tutto qui.
'Sunggyu gli sorrise, prima di essere lui quella volta a stringere tra le sue braccia il corpo di Woohyun ancora seduto sopra le sue gambe. Quest'ultimo sorrise felice, senza mollare la presa intorno al corpo saldo dell'altro.
« L'amore deve avermi davvero reso un rammollito. » commentò il maggiore con il volto affondato nell'incavo del collo di Woohyun.
« Nahhh. » negò l'altro, prima di aggiungere « Lo eri anche prima! » meritandosi così un pugno in pieno petto.
« Rischi di dormire sul divano stasera se non la smetti eh! »
Il minore rabbrividì al suono di quella minaccia, sciogliendo quell'abbraccio e fissando spaventato il suo hyung per un po'. Sunggyu avrebbe avuto anche il coraggio di farlo dormire in balcone con la neve se mai si fosse comportato male. Woohyun piegò il labbro inferiore.
« Nooooo! » si lamentò « Io voglio dormire stritolando il mio Gyu! » calciò i piedi nell'aria.
'
Questa scena è stata dolcissima, davvero, è la mia preferita.
Io ce lo vedo molto Woohyun piuttosto infantile, devo dire. L'ho sempre visto come un egoista che non si è accorto che Sunggyu lo ama, forse 'In my head' mi ha condizionata troppo e... anche vederli con i ruoli scambiati, ogni tanto, mi piace. Woohyun me lo immagino come un egoista stronzo devo dire, e Sunggyu di più come uno che sfotte appena ne ha l'occasione, e in qualche modo ce li rivedo anche qui (?)

Nonostante tu scrivi per la maggior parte delle MyungJong, lo so lo so, sono un mostro, lo so, ma io Myungsoo ce lo vedo solo con Sungyeol, sorry, da adesso le leggo tutte. Promesso.
Perché tu scrivi davvero bene, devo dire; Ho letto 'You are my Destined Panda' e hujgajahdjs, insomma, è carinissima.
Non ci si stanca di leggere, perché il tuo stile di scrittura non annoia e le tue idee sono originali, belle e ben sviluppate. Non mi sembra che tua sorella abbia tralasciato qualche errore (?)

09/07/14, ore 09:49

MATTAO <33
Io lo sapevo che avresti postato qualcosa e non mi hai deluso per niente! Speravo fosse qualcosa di questo genere, mi immaginavo qualcosa oltre la Myungjong, e, ammettendo che questi due non li shippo (che cattiva persona che sono aish;;) assieme sono tenerissimi ok? OK. Bho, poi sai che io ti adoro ecc... non voglio essere ripetitva dopo sembro peggio di una nonnina eh.
Comunque niente, la storia la inserisco nei preferiti e attendo un tuo comeback, tanto ormai ti sostengo in qualsiasi tua operetta lol >//<
Un bacio dalla pandashipper ♥
Bye bye! <33