How can I hurt when I'm holding you?
di Klowl

24/05/15, ore 01:32

Credo che in questa piccola fanfic tu abbia afferrato il punto del legame tra Eren e Mikasa e perchè il nostro piccolo eroe è così tonto quando si tratta di lei (pure un cieco capirebbe i reali sentimenti di Mikasa). Eren le vuole moltissimo bene ma il suo tremendo orgoglio lo acceca e vedere come lei sia più forte, migliore in tutto, di lui lo riempie di pura vergogna verso se stesso e di rabbia perchè non vuole essere trattato come un fratellino.

"Mikasa: il fantasma della sua incompletezza."
Bellissimo.

Mikasa è quello che forse lo rende più umano e lo fa retrocedere dai suoi desideri ossessivi di vendetta, quindi di conseguenza lui si sente a metà. Però da una parte i due potrebbero completarsi a vicenda. Istinto/ragione, freddezza/calore. Sono due metà perfette. E' stato davvero il destino a farli incontrare, la sciarpa è il filo rosso che unisce due anime gemelle.

Non voglio credere che Eren farebbe mai del male a Mikasa consapevolmente, ma almeno grazie a quel pugno abbiamo avuto quella scena al processo che mi ha fatto esplodere i feels.

"Nessun avrebbe dovuto farlo (salvarla), se non lui stesso" : bravooooo! Hai capito finalmente! Ahahahah e credo sia un pensiero coerente dell'Eren originale. Lui si sveglia soltanto nelle situazioni d'emergenza.

Grazie per questa bella lettura ^^

21/08/14, ore 17:58

E' bellissima. Stupenda. Meravigliosa.
Arrivo un pò tardi a recensirla, ma ne valeva davvero la pena.
Anche io credo che Eren, quando era nella forma di un titano, non abbia scagliato quel pugno a Mikasa per caso.
D'altronde, perchè proprio a lei? Avrebbe potuto colpire anche gli altri soldati che erano con lei.
Comunque, mi è davvero piaciuta molto questa, chiamiamola riflessione, che fa Eren. Hai saputo interpretare e mettere nero su bianco e in poche parole, quello che lui sente.
A parte riguardo ai sentimenti che Mikasa prova per lui, non so se sia così sveglio da arrivarci, a me è sempre sembrato un pochino tonto.
Io amo questa coppia e leggere qualcosa su di loro mi fa sempre tanto piacere.
"Non l'avrebbe mai più ferita.
Perchè come avrebbe mai potuto ferirla, stringendola tra le braccia?"
La dolcezza :3 *occhi a cuoricino*
Ti faccio i miei complimenti e spero che tu scriva altro su loro due :)
Detto questo ti saluto!
Un abbraccio,