callie&arizona
di ros1985

12/09/14, ore 01:28

la storia è molto bella ed appassionate. Lo scorso capitolo ha avuto delle rivelazioni un po shock e brutali così come questo ma l'ultima scena dimostra che l'amore c'e sempre e comunque pervio non vedo l'ora di sapere cosa farà callie dopo "oh santa madre". Alla fine credo che arizona resterà incinta e spero che sarà così anche sul telefilm

21/07/14, ore 14:30

bel capitolo... un pò di gelosia di Arizona ha fatto miracoli! Callie però non ricorda nulla della notte prima, e il bacio con Elisa lo ricorda?Bella anche la scena della forzatura ad Arizona che si è trasformato in dolcezza e passione... Comunque bravissima, molto intenso, spero di leggere il seguito presto!

21/07/14, ore 11:57

È sempre più bella, spera ci siano altre scene hot, perchè le sai descrivere. E spero ci sia un gran finale.
Questa storia mi piace sempre di più.

19/07/14, ore 13:20

e mò questa? Forse darà una scossa ad Arizona, che vedo annaspare parecchio ora... e Callie vuol fare davvero la carina con la sua collega o lo fa x svegliare la situazione? Bel capitolo, travolgente e forse Arizona ora che ha visto le mamme di Diana capirà cosa vuole Callie e forse anche cosa vuole lei... Brava

18/07/14, ore 12:30

qui siam passate dall'amore al lasciarsi... forse la vista delle 2 donne di cui una incinta e il sapere che l'avevano fatto a turno è stata come uno schiaffo in peno viso x Callie! Le ha fatto capire che Arizona se l'amasse davvero dovrebbe fare la prova di una gravidanza... io non voglio giustificare Arizona, ma non dimentichiamoci che ha perso un bambino precedentemente e se succedesse di nuovo la farebbe a pezzi... Comunque l'accumulo di rabbia di Callie ci sta tutto perchè negli ultimi 2 anni ne ha viste di cotte e di crude con Arizona! Credo che anche nella seria possa avere un'esplosione simile o comunque entrare in crisi! Brava!

18/07/14, ore 11:58

La storia mi piace molto, continua così! Tuttavia devo farti notare che ci sono errori di grammatica (es: in cinta o avvolte) che rendono la lettura poco scorrevole e catturano troppo l'attenzione, in tal modo io lettrice mi distraggo dalla narrazione. Non ti voglio demoralizzare, continua! La storia promette bene ;)

13/07/14, ore 10:58

È molto carina e nn vedo l'ora di leggere il seguito... Lo aspetto presto, spero... 😊😊😊

11/07/14, ore 22:24

Sei stata fin'ora bravissima. Mi piace l'incipit, e il fatto che non ti sia fermata sull'ipotetica maternità delle due, ma ancora le tratti come coppia passionale. Hai affrontato un argomento molto delicato. Mi piace tanto. Voto: 10 e Lode. Spero che i capitoli siano molti. Brava

10/07/14, ore 19:32

carino questo capitolo!Carina anche l'idea di un sex toy da inserire nel rapporto! Comunque spero che Arizona deciderà di accontentare Callie anche con una sua gravidanza! Però bello che abbia fatto l'amore con lei diversamente da come era abituata a fare... lo trovo un gesto d'amore molto forte! Brava, molto intenso e travolgente!

bello questo capitolo... scritto così è più chiaro e fluente nella lettura... brava! Penso che anche nella serie Callie possa reagire così... chissà! Comunque sono curiosa di leggere il seguito!

08/07/14, ore 23:33

carino...attendo il seguito x gli sviluppi! Posso dirti una cosa? Ci sono troppe virgole che appesantiscono e confondono la lettura... brava l'inizio promette bene.