Because I Love You
di _xwatson

17/12/14, ore 16:21

Ciao, sono la tua Babbo Natale Segreta ed ho deciso di lasciare qui la mia recensione / dono.

Premetto che a me piacciono le AU, infatti, non ho nessun problema a leggere storie in cui i personaggi vengono, come posso dire, "stravolti" per essere usati in universi alternativi, ovviamente devono lo stesso mantenersi in parte IC, il cambiamento non deve essere radicale, altrimenti non avrebbe senso scrivere usando personaggi di telefilm... si scrive una originale!... per questo ho trovato interessante la tua idea di una FF - Glee fantasy ed ho deciso di leggerla.
Lieta di averlo fatto.
Nonostante siamo in ambito fantasy, quindi in un mondo che non c'entra nulla con la Dalton, ho trovato Seb e Hunter "vicini" ai veri personaggi. Hunter spavaldo, fiero, duro.
Forse Seb un po' troppo sdolcinato, ma siamo in una AU, e ci sta.
Grandiosa l'idea di fare di Hunter un lupo mannaro (mai pensato a un crossover con Teen Wolf? E' solo un'idea che mi è venuta all'attimo).
Tornando alla storia, è scritta molto bene e la trama è avvincente. Una breve OS che mi ha tenuta incollata allo schermo senza mai annoiarmi.
Bravissima.

20/07/14, ore 20:30

Io ADORO la tua Santana xD
Ho ridacchiato come una scema da sola davanti al pc ogni volta che lei apriva bocca. La sua descrizione di Sebastian tra l'altro è molto accurata e sincera e in un certo senso il piano di Santana ha funzionato, magari se l'avesse descritto come dolce e carino non avrebbe mai attirato l'attenzione di un tipo come Hunter. Il gatto come foto profilo! E' troppo scemo, SOLO LUI potrebbe fare una cosa del genere!
E la scena finale come al solito è la più bella, scrivi dei finali dolcissimi!
Complimenti <3

20/07/14, ore 20:21

E' corta, ma intensa <3
Hunter che cede alle lacrime, mamma miaaaa! Solo il miracolo di una figlia potrebbe farlo arrivare a tanto.
E' davvero meravigliosa, mi hai fatta sospirare :3

20/07/14, ore 20:17

Ok, comincio col dirti che l'idea di Sebastian che riesce a vedere ombre e altre cose soprannaturali mi piace moltissimo. E' una versione di "ibrido" che non avevo mai letto prima, molto originale. E mi piace il modo in cui accetta pian piano di essere diverso, perché è tipico di Sebastian avere quella reazione, un po' cinica, ma allo stesso tempo forte, voglio dire qualcun altro avrebbe potuto finire in un ospedale psichiatrico, ma lui è Sebastian ed ha un carattere forte, riesce ad accettare la sua diversità. E nonostante questo quando incontra Hunter e capisce che lui sa qualcosa di più, non esita a fargli domande perché giustamente vuole sapere! Hunter versione licantropo è sexy, lo ammetto e basta xD il suo lato animalesco viene fuori e io boh, adoro il sarcasmo che hai messo nel suo personaggio in questa shot.
Il finale mi ha stesa, il fatto che Bas scelga di andare con lui awww <3

Fu a quel punto che Hunter si girò, lo guardò negli occhi e gli fece lo stesso identico sorriso di quando si erano incontrati, quel sorriso che, Sebastian lo sapeva, poteva portare solo guai. Guai a cui lui non sarebbe riuscito a resistere nemmeno volendo.

Mi sciolgo, mi sto immaginando quei due che partono insieme, quasi fosse una fuga d'amore, ma soprannaturale il che rende tutto molto più figo xD
Passo a leggere la prossima!

16/07/14, ore 20:25

Santana.. Dio, quanto amo quella donna.. u.u
E poi lei e Smythe coinquilini no, non si può, ahahahahah.. XD
Sebu, ricreduto sul potere dei siti di incontri?? u.u

14/07/14, ore 13:10

Aw, cuccioli.. :3
Anche un capitolo di due parole sarebbe perfetto, dato che rendi tutto così realistico.. <3

13/07/14, ore 19:36

Sebu dolce caro tesoro… <3
Nel caso non si fosse capito io ho una leggera (ah ah) cottarella per Sebastian.. XD
E poi bho, inizio a seguire la Huntbastian e trovo queste cosine.. *w*
Hunter cuore di pietra un corno, pfiu.. u.u

09/07/14, ore 22:38

E' davvero un gioiellino questa storia! :3
L'emozione di un padre che stringe la propria figlia per la prima volta e lo sguardo di un padre che guarda quella minuscola creatura come se fosse la cosa più perfetta al mondo.
Sanno amare e mettere nella loro famiglia tutta quella passione e tenerezza di cui sono capaci nonostante spesso non facciano trasparire le loro emozioni.
Davvero toccante, complimenti! :)
Maiky

09/07/14, ore 21:51

Ma buonasera!
Questo capitoletto è tanto breve quanto bello, mi ha veramente emozionata :3 Tra Sebastian che tiene in braccio la piccola sentendo finalmente di aver fatto qualcosa di buono e Hunter che si gira per nascondere le lacrime mi sono proprio sciolta!
Perfetta anche la frase di Ed Sheeran all'inizio *^*
Baci,
Neva

09/07/14, ore 14:54

Questa storia mi ha lasciato un senso di vuoto e di "attesa".
Sebastian decide che seguirà Hunter nonostante quest'ultimo ammetta di non volere più di un'amicizia. Questo si chiama masochismo ma anche grandissimo amore!
Io soffro sempre quando loro litigano così ardentemente perché lo fanno con un'intensitá che fa male!! *-*
Bella! Complimenti! :3
Alla prossima.
Maiky

09/07/14, ore 13:02

Bonjour :3
Questa ieri non l'avevo vista, non so perché, quindi eccomi qui oggi ahah
Hunter licantropo ce lo vedo proprio, sarebbe perfetto *immagina Hunter in Teen Wolf* e Sebastian ç_ç pensa di essere un povero pazzo, invece è un ibrido e nessuno si era mai scomodato di dirglielo. Per fortuna che ci pensa Hunter!
Ho sofferto quando Hunter non accetta il fatto che Sebastian lo ritenga più di un amico e decide di ignorare la cosa, ho temuto anche che non si rivedessero più con l'arrivo di altri lupi mannari, ma per fortuna se ne sono andati insieme! Per una volta il lieto fine *^* E Sebastian quando ammette di essere innamorato dell'altro mi fa awware infinitamente!
Baci,
Neva