When the lights go down
di Soqquadro04

10/07/14, ore 14:15

Tu mi vuoi uccidere.
La mia canzone preferita, con una delle mie coppie preferite.
Scrivi benissimo e ho adorato come hai descritto l'incubo del Dottore. Rose è perfetta e mi è piaciuto molto come hai trattato la loro relazione. Hai reso benissimo le scene e le emozioni.
Non leggo molte storie su Doctor Who, non so perché ma la tua mi è piaciuta tantissimo.
La aggiungo ai preferiti,
baci
Sara

09/07/14, ore 11:57

E' la prima recensione che ti lascio.
Ammetto, non per pigrizia ma perchè, alla fine delle tue storie, sono sempre talmente basita ed in preda ad un maelstrom di emozioni da non riuscire ad articolare nulla di sensato.
Adoro il tuo stile. Adoro queste parole per immagini che mi affollano la mente e mi permettono di vedere quello che tu vedi. Non è solo emozionante, è coinvolgente per tutti e cinque i sensi (I capelli biondi di Rose, gli occhi scuri di Ten, la grana della sua pelle, l'odore dell'Earl Grey, il suono del TARDIS di sottofondo, il caldo del tè...), è un'esperienza unica, è qualcosa che va oltre la descrizione pura e semplice.
Adoro questi momenti rubati perchè tu, che hai sempre il terrore di andare ooc, in realtà riesci a passeggiare per la mente dei personaggi e a coglierne la vera essenza.
Adoro tutto delle tue storie, e per non risultare ridondante è meglio che sparisca nel mio angolino a piangere tutte le lacrime di tenerezza che mi hai strappato.