The end with you.
di psychoE

26/08/14, ore 17:23

Ehi ciao! :) oddio mi hai stregata letteralmente! Trovo che sia dolcissima e sì... tratta un tema davvero delicato ed è senza dubbio una storia diversa dal solito (questa frase te l'avranno detta un sacco di volte xD). Ma adesso voglio sapere! :D Devi assolutamente continuare! Mi piace, mi piace e mi piace e tu sei brava, brava e brava! :)
Alla prossima
Phiphi Gates

20/07/14, ore 10:24

Saaalve! Nonostante sia il secondo capitolo io... AMO QUESTA STORIA! cioè Rain, Brian, Jimmy... aaa è veramente bella! Mi dispiace per Rain e il suo tumore al seno, spero che non le farai succedere niente lel e Brian.. lui sempre modesto eh? hahaha e Jimmy... awwww è la dolcezza assoluta! Devi aggiornare subito perché muoio dalla voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Per il resto sai quanto sei brava e quanto adoro il tuo modo di scrivere~ haha alla prossima! ♡

19/07/14, ore 23:29

Cariiino il piccolo Jimbo! È davvero adorabile...spero si faccia vedere presto, Rain ha davvero bisogno di lui. Brian è il solito montato, ahahah..e come biasimarlo: È SYNYSTER GATES! Sono contenta che lui e Rain abbiano fatto amicizia, almeno le tiene compagnia fino a quando Jimmy non uscirà allo scoperto. Complimenti per il capitolo, aggiorna presto un bacio <3

19/07/14, ore 23:03

Ehiiii! :)
Oddio ma la dolcezza di Jimmy è davvero infinita! Come cavolo si fa a non amare quel ragazzo? È davvero troppo bellino! *O*
Sono felice che si siano incontrati e non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia!
Oh.. E ho appena letto le risposte alle recensioni dell'altra volta. Non ti preoccupare se non sei entrata per una settimana. Avrai avuto i tuoi problemi no?
Aggiorna quando puoi!
Alla prossima.
-Jessy

09/07/14, ore 22:57

OVVIO CHE DEVI CONTINUARLA! Sai già cosa ne penso ma te lo ripeto: è una bella idea, molto originale..insomma, diversa! Quindi -ripeto-, devi continuarla; sono convintissima che la svilupperai al meglio, come sempre! Un bacio <3

09/07/14, ore 10:21

Ciao bella!
Parto dicendo che questo prologo mi ha incuriosito tantissimo, chissà chi sarà mai quel "Ji...ammiratore segreto" hahaha
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, ma sono sicura che sarà bella come le altre tue fanfiction!
Aggiorna presto che son curiosa, alla prossima <3

09/07/14, ore 08:39

Ehi!
Okay,è una storia diversa dalle altre che hai scritto ma mi piace.
Quindi,ovviamente,ti chiedo di continuarla perchè voglio scoprire come l'ammiratore segreto (Jimmy) fa conoscenza con la
ragazza.
Sono veramente curiosa!
Poi,sono sicura al duecento
percento che mi farai piangere sia
di gioia che di tristezza.
Vabbeeeene, ti lascio.
Alla prossima (spero)