Hanna - The Black Kira
di kesese_93

01/02/15, ore 22:25

Ciao,
come inizio non è male. La trama per quel tanto che si può comprendere dalla lettura del primo capitolo sembra interessante e sono curiosa di sapere come proseguirai.
Hai uno stile semplice e diretto che è piacevole da leggere e anche piuttosto corretto! Ho notato qualche "cosina" da correggere, ma sicuramente si tratta di una svista e rileggendo te ne accorgerai da sola!

Che dire, spero che tu abbia intenzione di proseguire (adoro Death Note e mi piace un sacco leggere FF che parlano di questo anime, sopratutto se scritte degnamente).
Il fatto che non la aggiorni da Luglio un pò mi fa temere, però magari è solo una cosa temporanea e a breve ci sarà il seguito!

In attesa di nuovi eventi,
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 10:32 pm)

10/07/14, ore 12:37

Ehilà, ciao! ^^ Già dall' introduzione la tua storia mi é sembrata interessante, e ora che ho terminato di leggere questo primo capitolo, posso confermarti che seguirò questa storia. Perché? Per prima cosa mi piace l'idea in sé, quella di aggiungere un altro Kira che entrerà in conflitto con Light. E a questo proposito mi chiedo quale sia lo scopo di Hanna, ma per questo attendo dei chiarimenti: dopotutto siamo solo al primo capitolo! (Ma sai, quando una storia mi piace inizio a pormi un sacco di domande, sono troppo curiosa XD). Il secondo motivo per cui mi piace la tua storia è proprio il tuo personaggio, mi sembra un tipetto che sa il fatto suo, e a dire il vero, mi è sembrata ancora più cattiva di Light; cioè mi spiego meglio, mentre Light diventa malvagio e subdolo per l'influenza che il Death Note ha avuto su di lui (infatti nel periodo in cui perde la memoria ritorna il ragazzo che era prima di raccogliere il quaderno), la tua Hanna mi sembra già cattiva di partenza. Sarà un'impressione mia, chissà. Terzo e ultimo motivo, é lo stile semplice e chiaro e, soprattutto, privo di errori (sì, sono allergica agli errori grammaticali, soprattutto se gravi). Ho solo notato qualche svista qua e là che possono essere evitati con una rilettura veloce. In ogni caso, attendo il prossimo capitolo, per ora ti saluto e nelle seguite :) Baci Synapsis

09/07/14, ore 15:12

Ciao~
Che bello, la mia prima recensione in questo fandom *-*
Comunque, la storia é molto bella e mi incuriosisce molto :)
Non vedo l'ora di scoprire chi ucciderebbe la nostra cara Hanna con il Death Note *sorriso sadico*
Va beh OvO non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~
Baci e alla prossima
_Nihal99_ {stranamente sola .-.}

09/07/14, ore 12:20

*-*'asdafafaa
ok
salve
Bla bla sono Vani, mi conosci
e ti do il benvenuto in questo Fandom :3
Tra poco arriveranno le recensioni, tranquilla
io scriverei una recensione kilometrica ma sto usando Fefè....
No vabbeh Hanna mi sta già simpatica e so anche da dove hai preso il nome u.u
ok vado a che mi stanno rincoglionendo Fefè a forza di messaggi
Vani-chan