Nanto Academy
di Pontomedusa

09/04/20, ore 08:53

Sto piangendo. Letteralmente. Quando ho raggiunto "Chi va al duello perde lo sgabello" ho emesso un suono che ha spaventato persino il mio cane. XD Jagi truccato mi ha ricordato tanto una scena simile in Ichigo Aji, ma la tua fiction è arrivata prima.
Insomma...pensieri finali: questa fiction è molto immediata, scorre via rapidamente, e sembra scritta per essere "vista", più che letta (a tale riguardo, ogni volta che qualche personaggio rispondeva "...", riuscivo a vederlo chiaramente voltarsi verso il pubblico, cioé me, con aria esasperata.). Complimenti, complimenti, e ancora complimenti! :)

09/04/20, ore 08:27

Avevo letto questa fiction anni fa, ma non avevo mai commentato. Volevo scrivere una recensione complessiva alla fine, ma questo capitolo mi ha fatto ridere fino alle lacrime, quindi ho dovuto lasciare un complimento anche qui. Avevo anche pensato di citare i momenti che mi sono piaciuti di più, ma sarei finita a copiare tutto, quindi mi limito a dire che l'immagine di Yuda che pronuncia le parole "PAVONE PROFONDO" è meravigliosa. XD

23/05/19, ore 12:29

Certo che un po' dispiace vedere Shin nei panni di un liceale innamorato. Sulle prime verrebbe da pensare che, se fosse stato una persona migliore, avrebbe avuto più chances con Julia. Poi però uno di ricorda di Juuza, che è stato una specie di "Shin buono" (nonché infinitamente più figo e potente)...e sempre in quel posto l'ha presa.
Chi vive sperando muore cacando ;-)
le battute sulla cecità di Shu si sprecano, danno nell'occhio ahaha vado a togliermi la vita.

06/02/19, ore 01:20

Adoro... Semplicemente adoro. E anche se non l ho commentata adoro Bird... Maa... Dai... Che dire? The devil wait for the next XD