Another Drama
di MyuDamage

08/07/16, ore 15:14

E no, povero Arumat! Cavolo, ho giocato facendo di tutto per aiutarlo e anche io speravo di riuscire a farlo mettere con Myuria, così forse si sarebbe deciso a farsi curare, ma tu mi hai tolto ogni speranza.
Davvero triste e amara questa storia e alla faccia delle mie speranze, i personaggi sono esattamente come li hai descritti e la fine di Arumat è triste, ma forse meno triste di quella che si poteva intuire dal suo finale. Meglio morire tra le braccia di lei, che solo, chissà dove, impegnato a combattere solo per accelerare la propria morte.
Anche il rapporto tra i due direi che l'hai indovinato. Poteva esserci solo qualcosa del genere tra i due, solo un tentativo di dimenticare stando insieme.
Molto brava, complimenti!

(Recensione modificata il 09/07/2016 - 08:35 pm)

12/06/16, ore 19:01

Ciao Myu,
non conosco il tuo fandom ma curiosando fra le tue storie ho beccato questa e mi ha incuriosito. Sono felice di averla letta, al di là dei riferimenti che non posso capire tu affronti il tema della perdita con una rara sensibilità e semplicità, al punto che una lacrimuccia ce la stavo per perdere :). Una storia breve ma intensa, una pagina di diario in terza persona che racconta tutto quando quel tutto è finito, consumandosi nella polvere e annulandosi nel nulla che è la morte. Me la segno fra le preferite, a presto

NuandaTSP
(Recensione modificata il 06/10/2016 - 11:12 pm)

21/08/14, ore 18:16

Che bella questa oneshot, sembra quasi una poesia:) Solitamente non leggo storie incentrate più che altro sui pensieri del protagonista, quindi ti faccio i miei complimenti per aver attirato la mia curiosità bazzicando sul tuo profilo:)
Ho sentito il dolore di Myuria in tutti i sensi e non ho avuto difficoltà nell'immedesimarmi in lei:)
E vogliamo parlare di Arumat? È un personaggio che mi ha incuriosita più di Myuria, nonostante la sua brutta fine ç.ç Avrei voluto saperne di più:')
Comunque, ancora tanti complimenti:D

10/07/14, ore 15:30

Ok ok, sei riuscita quasi a farmi piangere, e non sto scherzando, se non mi fossi trattenuta adesso sarei una fontana.
Ovviamente devo dirti che scrivi veramente bene (ma questo penso tu lo sappia da sola), la storia si riesce a leggere in modo molto scorrevole e questo è una cosa che appezzo molto.
Sei riuscita a farmi provare perfettamente le emozioni della protagonista, mentre leggevo provavo ogni emozione descritta, facendomi sentire quasi parte della storia.
Devo dire che, per quanto la storia sia triste (e non scherzo, due o tre lacrime mi sono scese dagli occhi mentre leggevo), è veramente bella, adoro il fatto di riuscire perfettamente a provare i sentimenti dei personaggi mentre leggo, cosi la storia mi appassiona e la sento più vicina, non tutti sono capaci di questo.
Posso solo dirti che sei bravissima e che non vedo l'ora di leggere altre tue storie (sono un ingorda di racconti, poi se sono scritti cosi bene non posso farne a meno, sono come una droga).