La tempesta di Jamie Astrid Grayson
di cristinamricci

23/07/14, ore 13:38

Ed anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Devi continuare al più presto, sono troppo, troppo curiosa.
Spero per te che ti venga l'ispirazione al più presto.
Sono n attesa, lol.

22/07/14, ore 00:21

TU NON HAI PIU' LIBRI DA LEGGERE? BENVENGA, SHADOWHUNTERS TUTTA LA VITA.
TU NON HAI PIU' SERIE TV DA GUARDARE? CI SONO THE VAMPIRE DIARIES, TEEN WOLF E DR HOUSE CHE TI ASPETTANO
TU NON HAI PIU' TORTE DA FARE? mmh be, in questo non ti posso aiutare perchè non cucino torte lol
tornando alla storia..
questo capitolo è stato un po' lento, ma comunque mi è piaciuto tanto, poi amo austin, è troppo dolce e mi fa tanta tenerezza.
Spero che il prossimo capitolo (il terzo, se non sbaglio) sia più movimentato e dal ritmo incalzante :)
Cagami su facebook e con questo ho finito,
al prossimo capitolo,
baci,
-S

21/07/14, ore 23:55

mipiace mipiace mipiace mipiace mipiace mipiace mipiace mipiace mipiace mipiace mipiace mipiace  mipiace mipiace mipiace mipiace  mipiace mipiace mipiace mipiace  mipiace mipiace mipiace mipiace  mipiace mipiace mipiace mipiace  mipiace mipiace mipiace mipiace  mipiace mipiace mipiace mipiace mipiace mipiace mipiace mipiace  mipiace mipiace mipiace mipiace  mipiace mipiace mipiace mipiace  mipiace mipiace mipiace mipiace  ah, si, ciao Cris, ti ho già detto che mi piace? lol
Comunque per fortuna che Austin la chiama Jamie se mi sarei dovuta abituare ad Astrid e boh, non ce l'avrei fatta lol ( già ricordarmi che non si chiama Grey ma Grayson implica un grande sforzo della mia memoria da criceto lol )
vado a continuare a leggere i capitoli,
a dopo
-S

21/07/14, ore 23:29

Cara cristinamricci,
finalmente sono riuscita ad accedere al mio account dal mio portatile.

No, okay, la smetto subito lol
Sono rientrata su efp a distanza di un anno solo per recensire la tua fan fiction, mi merito che tu legga 'Innamorata di un angelo' lol ( e mi sono pure ricordata la password, ci ho messo mezz'ora, quindi premio extra).
Comunque, parlando di questo re-make, mi piace davvero tanto. Dal prologo sembra meglio di Save Me, ora vado a leggere e recensire anche gli altri capitoli,
a dopo,
-S.

21/07/14, ore 14:08

davvero bello ahah ! ora aspetto il terzo capitolo sperando che sia spumeggianteee ! ahaha :*

20/07/14, ore 16:48

No ma ok! Assoldato il fatto che io sarei Angela/Kylie (lol) davvero quella sembrava una delle nostre tipiche conversazioni ✌️😂 cooomunque mi hai fatto venire un dubbio..non sarebbe "sedettero" ?!?!?! Bha..italiano correggiuto a parte, il capitolo scorre giusto un pochino più lentamente del primo ma don't worry, it's good and take it easy baby! 💜

20/07/14, ore 14:24

Bello!! Hai finito, libri, film e di faee delle torte!? Wow brava cri!! AHAHAHA appena torniamo io e la sofi avremo molte cose da fare AHAHAH comunque il capitolo è bello e conto sul terzo capitolo ;)
E scusa se non l'ho letto subito ma ero occupatissima

Bye Bye cri♥

19/07/14, ore 15:30

Bel capitolo...alla fine non ci ho messo tanto a leggerlo (ho impiegato più tempo aspettando che si caricasse ç.ç per colpa della mia chiavetta )... Però sono tanto carini quei due....li shippavo già prima pensa adesso che sembrano ancora più dolci....la similitudine del pupazzo di neve mi è piaciuta tantissimo *-*...continua così Cri <3.

12/07/14, ore 16:17

Devo dire che mi ha colpito molto il primo capitolo, ed anche il prologo mi è davvero piaciuto. Credimi, sei una scirttrice eccellente. Comunque a me non è sembrata così noioso il capitolo come hai detto tu nel prologo, anzi, l'ho trovato stupendo. Detto questo, spero continui al più presto.

11/07/14, ore 22:44

Mmmm che dire...meravigliosa come sempre cri!! Comunque giuro di essermi persa nei passaggi in cui descrivevi Austin..perchè diciamocelo..CRESCE BENE IL RAGAZZO looooool... Di primo impatto, qui dal cell, il capitolo mi era sembrato lungo ma in realtà scorre bene nella lettura..pff..e poi scopro che siamo diventate talmente amiche da meritarmi un posto nel ruolo di Kylie loool..te l'ho detto...la nostra è la migliore relazione a distanza mai esistita hahahhaha. Ti voglio bene cri 💜

11/07/14, ore 21:10

Bello cri *cuore* AHAHAHAHAH ♥♥
I capitolo non é ne lunghissimo ne corto, direi giusto.
Mi sto sentendo una critica di arte letteraria lol.
comunque, mi é piaciuto e spero che tu scriva il prossimo capitolo il prima possibile.

Love You cri ♥♥

11/07/14, ore 19:43

Bello bello mi piace sempre di più questa fan fiction ahaha *cuore*

11/07/14, ore 17:19

Wow non me l'aspettavo così presto il primo capitolo *cuore* :D...Mi piace il fatto che tu abbia dato un titolo ai capitoli e anche che sia solo Austin (e immagino solo le persone che le vorranno bene) a chiamarla Jamie....Adesso ciò che mi incuriosisce è che ruolo farai avere in un futuro lontano a Kyle (non mi ricordo come si scrive ç.ç e spero ke avrà un ruolo :))...Che tristezza quando dice del suo problema ad Austin :'(...Non so che altro dirti se non di sbrigarti a scrivere il prossimo capitolo che non vedo l'ora perchè questo è magnifico *cuore* :*.

10/07/14, ore 20:42

Aaaallooooraaaa...cara ragazza io ti ho sempre detto che le tue capacità da scrittrice sono incomparabili per la tua età e quindi, nonostante questo prologo mi abbia colpita molto, devo rivelarti che sono un po' contrariata in quanto tu hai lasciato in sospeso 'Save me' che credimi, non sembra scritta da una bambina come dici tu. Comunque. Ottimo inizio e grazie per la recensione a "IL SOLE D'INVERNO" loooool Jamie Campbell Bower te ne sarà infinitamente grato hahahaha 💜💜💜💜

10/07/14, ore 19:46

Proprio bello il prologo. Complimentii ❤. Posta al più presto il primo capitolo, non vedo l' ora di leggerlo ahah