La morte è davvero la distanza piú grande?
di _wonderwall

24/07/14, ore 18:40

*muore*
... No okay, sono risorta ^^"
Complimenti per la fanfic, è davvero notevole, soprattutto la conclusione. É semplicemente straziante ricordarsi della morte di Elliot, e poi le drabble, quando sono coincise e su argomenti come questo, sanno essere letali ç_ç
Il mio Elliiiiiii T.T
Detto questo, non sono brava a recensire, per cui concludo in fretta xD complimenti, e alla prossima! ^w^

16/07/14, ore 15:37

Ehilà!
Argh, semplice coincisa e dolorosa. Povero Leo.. Su questo particolare momento del manga c'è davvero tanto in questa sezione, eppure ogni volta che qualcuno scrive su esso riesce sempre a cogliere sfumature in più.. Mi piace come in poche semplici righe tu abbia colto i pensieri di Leo, ciò che vede, ciò che i suoi occhi vedono ma che lui vorrebbe non vedere perchè si rifiuta di ammetterlo.. Mi piace!
La storia è breve, scorre velocemente e le parole mi sembrano perfettamente azzeccate!
Magari un unico consiglio.. La prossima volta cambia i caratteri di scrittura, perchè con quelli piccoli molti (tra cui io) si trovano male.. Anche se comunque essendo una storia corta non si dovrebbero avere problemi.
Spero di leggere altre tue storie, anzi lo farò dato che ne ho viste altre due qui in giro-