L'amore ha lo sguardo color oro.
di Misery007

Ciaoo sono nel team di Nathaniel è il mio personaggio preferito e non sopporto Castiel. Mi piace la storia sopratutto se si tratta della coppia dolcetta e nathaniel. Scrivi molto bene e la lettura risulta scorrevole e comunque non ti preoccupare la tua FF è bella . Mi avvisi quando uscirà il nuovo capitolo ^^. Al prossimo capitolo.

24/07/14, ore 01:33

Sono belli i tuoi disegni :-D e anche il tuo capitolo , si vede che ci tieni tanto a questa fan fiction :-D e sono molto grata che hai risposto alle mie recensioni XD. Sono sicura che Nathaniel scalderà il cuore freddo di Misery :-D. Mentre Castiel farà solo arrabbiare il bel caratterino di Misery XD ( la scena dello schiaffo mi ha fatto ridere ahhhhhaaahhh). Ho visto che nella fandom di dolce flirt hai pubblicato la stessa storia tempo fà ma purtoppo ti sei fermata solo al capitolo 4 - terza parte :-( spero che in questo sito continurai le avventure della protagonista :-D l'ho spero tanto :'). Mi piace troppo questa ficton e mi dispiacerà immensamente se lascerai la storia incompleta :'(. Ma il destino di Misery è nelle tue mani XD quindi non lasciarla sola ;-) ahhhhhhaaaahh XD . A presto con il prossimo capitolo.

Anche questo capitolo è bellissimo :-). Finalmente è apparso Nathaniel <3 il mio personaggio preferito di Dolce Flirt. Adoro le fan fiction incentrate sulla coppia Dolcetta e Nathaniel mentre odio le fan fiction incentrate sulla coppia Dolcetta e Castiel , ormai ci sono mille storie dedicate a quella testa rossa X-(. Nath è un ragazzo gentile e perfetto oltre ad essere bello come un principe azzurro <3. Continua io ti seguirò :3.

Anche questo è un bel capitolo :-D. Misery è una ragazza riservata e misteriosa , chissà cosa è successo nel suo passato. Cosa ha portanto Martina ha cambiare il suo nome e colore di capelli ? Immagino che l'ho scoprirò leggendo i tuoi capitoli :-D. A presto.

Bello questo capitolo :-D. Misery vive in una casa spaziosa (beata a lei XD). La cugina di Misery è davvero simpatica ^^. La tua storia è molto innovativa ed la lettura è molto scorrevole :-D sei bravissima a scrivere :-D . Continua con la tua storia io ti seguirò.

10/07/14, ore 01:19

Oh cazzo! Oh cazzo! L'hai pubblicata anche qui *OOO* kyaaaaaaaaaaaaaaa *OOOOOO*
Non vedo l'ora di rileggere tutti i capitoli *OOOOOOOO* continua così che amo la tua scrittura v.v

Baci **

09/07/14, ore 19:42

Finalmente un fan fiction incentrata sulla coppia Nathaniel e Dolcetta :-D. Nath è il mio personaggio preferito . Mi piace la protagonista :-D e mi piace il suo nome Misery . Il capitolo è pieno di contenuti spero che continuerai a scrivere :-D mi piace tanto .