L'eroe dell'Oscurità
di Ciel

11/07/14, ore 11:04

*frase che si rilega alla recensione precedente*
Avevo appena trovato una nuova coppia da shippare e tu me la fai a pezzi... mostro çAç Lo so che la Replica doveva morire comunque, ma... mostro lo stesso çAç

...No. Tu non puoi mostrarmi anche Terra e sperare che io non pianga... *allaga tutto, piangendo stile fontana*

Parlando seriamente.
Bel finale, anche questo breve, conciso e senza giri di parole. Finale che si ricollega perfettamente all'inizio di KH II e a tutto il resto che viene dopo parlo anche del povero tavolo che hai brutalmente fatto a pezzi.
Molto figo l'inserimento dell'intermezzo con Terra *morde il tavolo per non piangere* e Mastro Lindo, ma ancora più faiga è la spiegazione sulla scelta del numero XVII. Non sapevo che Riku Replica fosse uno dei gettonati per essere un contenitore, queste teorie me le sono perse visto che sono stata... travolta da quelle sulle luci.
Interessante pure l'altra versione della fic che avevi in mente, però. Se un giorno deciderai di scriverla, ricordati di me e rendimi partecipe dei tuoi intrighi intrigosi (?).

Fin dal principio ti avevo detto che questa fic m'ispirava assai e che era un'idea grandiosa e geniale, e non mi sono sbagliata nel giudicarla. Dare una seconda possibilità a Riku Replica (avvisami anche quand'è il turno di Vanitas ù.ù) è stata una bella pensata e la fic è stata ottimamente gestita. Ma tu sei bravo e la cosa non mi stupisce ù.ù
Sono contenta di aver letto e commentato questa fic, anche se a singhiozzi, e spero che sia un passo verso un tuo definitivo ritorno nel campo delle fan fiction :3
Quindi boh, che altro dire? Complimenti vivissimi per questo piccolo capolavoro che finisce dritto dritto nelle ricordate e preferite ùwù
A presto caro ;3

Je