Perchè Nulla Cambia
di slanif

09/07/14, ore 14:36

O/////////O Slanif ieri dolce come un cioccolatino oggi piccante come l'Habanero (non riesco a pensare più a quel peperoncino senza ridere, immagino tu sappia il perchè).
Ok è una PWP, niente zucchero, niente sentimenti, solo una piacevole attività fisica. Ed è scritta bene, io mi sarei strozzata un centinaio di volte, e probabilmente sarei ancora con il dito sul pulsante che non mi deciderei a cliccare, rossa come un peperone, ma non posso dire che non sia scritta bene.
C'è una cosa che mi è piaciuta molto, e cioè la parte in cui Cam le dice chiaro e tondo che non vuole uscire con lei, che è esattamente l'opposto di quello che succede con Avery, cosa che succede anche prima quando dice che lei non chiede se può fare qualcosa come non lo fa lui, insomma anche se Avery non è ancora entrata in scena, chiunque abbia letto il libro secondo me lo nota, o forse sono troppo romantica io?
E comunque alla fine le cose cambiano, che siamo d'accordo o no, che siamo pronti o no, cambiano, e non è sempre un male.