Ricordo
di Honomizu

18/10/15, ore 12:59

Ti ricordi di me? Ho recensito la tua fic NozoRin, e ora recensirò positivamente anche questa! La KyoSaya è una delle OTP che preferisco, e questa storia le rende onore. umu Hai reso Kyoko molto IC anche a mio parere: il suo affetto per Sayaka, la sua "aggressività"... è tutto descritto benissimo. Il momento in cui si trasforma in Ophelia mi ha lasciato di stucco... poverina. T^T Insomma, direi che anche questa fic è davvero bella, a breve leggerò il seguito! A presto, VanillaWave

28/07/14, ore 15:03

Ciao Honomizu! ^^ Ho scoperto solo di recente di questo meraviglioso anime divorandomi puntata dopo puntata durante tutta questa settimana e mi sono innamorata follemente proprio della KyoSaya, infatti ho intenzione di recensire più storie che posso u.u
Meritavano molto di più, hanno avuto un destino veramente infame... ma quanto ho adorato che Kyoko, invece di mettersi in salvo, abbia deciso di restare affianco di Sayaka fino alla fine T_T Trovo Kyoko IC, sei stata brava a caratterizzarla con un equilibrio perfetto tra parti narrate e parti introspettive, posso però lasciarti solo un piccolissimo appunto? Quando hai iniziato la storia parli al presente eppoi quasi subito hai cambiato col passato remoto: quando scegli un tempo verbale, che sia passato o presente, deve restare lo stesso fino alla fine!
Comunque ciò non attacca minimamente il mio giudizio che rimane assolutamente positivo! ;)
Alla prossima!! =D

Virgi <3